Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Turismo, Confcommercio Marche Nord: «Al fianco di imprese e operatori con servizi e promozione»

Leggi

Pesaro, al Procuratore Gratteri il Premio Antiracket di 50&Più Confcommercio

Leggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Caro-bollette, Confcommercio Marche Nord: “Misure urgenti per evitare lockdown economico”

Leggi

Weekend Gastronomici d'(A)mare: l’evento dell’estate targato Confcommercio

Sono stati presentati al ristorante Villa Poderosa i Weekend Gastronomici D’(A)mare giunti alla terza edizione. Tre anni di iniziativa, 14 ristoranti da Gabicce Mare a Marotta coinvolti e tantissimi piatti gustosi.

Una formula leggermente differente rispetto agli ormai celebri e irrinunciabili Weekend Gastronomici di Confcommercio perché, come ricorda il direttore Amerigo Varotti, “un tempo, i primi anni, l’offerta primavera e autunno era concentrata in un unico libretto, grande quanto quello dell’edizione estiva”, uno spin-of che ha tutte le carte in regola per diventare grande.

L’iniziativa ha il contributo di Camera di Commercio di Pesaro e Urbino e dell’Ente Blaterale Commercio e Turismo. “E’ importante investire su accoglienza, ristorazione e turismo per risollevare la provincia dalla crisi, noi ci crediamo” ha detto il presidente dell’ente camerale Alberto Drudi.

La formula prevede 11 menù di pesce e 3 di carne nei 14 ristorante coinvolti, 2 sulla spiaggia, per 2 eventi al mese dal 12 giugno all’11 settembre. Prezzo massimo per un menù completo, bevande escluse, è di 25 euro.

Mario Di Remigio, presidente dell’Associazione ristoratori, ha spiegato in conferenza stampa che questa è l’occasione per provare la cucina di ristoranti ad un prezzo particolarmente vantaggioso ed unico, promuovendo peculiarità e tipicità locali. Per l’occasione Varotti ha ricordato le creature digitali di Confcommercio curate da Annalisa Ballarini, www.lemarchediurbino.it e l’app per smartphone e tablet iOS e Android di Ascom, utili strumenti non solo per gli addetti ai lavori ma anche per i consumatori con l’elenco degli eventi legati all’Associazione.

Tra necessità e moda, potrà arrivare un quarto appuntamento gastronomico figlio di Confcommercio, i Weekend vegani.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies