Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Newsletter Confcommercio: "Il Fisco Semplice"

Leggi

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

Weekend enogastronomici di primavera 14 e 15 maggio

Terzo fine settimana di maggio con tante novità enogastronomiche nei ristoranti delle località della Provincia di Pesaro e Urbino per la rassegna primaverile dei Week End Gastronomici di Confcommercio.

Sabato 14 maggio il ristorante Da Marchesi (0541.920148) a Novafeltria propone un menù con carpaccio al tartufo, crostone all’agliata, insalata di riso venere, spianata del nostro forno, tortino al formaggio di fossa di Perticara, vol au vent con formaggio fresco e marmellata di cipolle rosse, tortelloni al tartufo, strozzapreti agli strigoli, faraona con mele e mostarda, stinco di maiale al forno, insalata mista di cavolo cappuccio, patate arrosto, zuppa inglese della nonna.

Domenica 15 maggio
tra le località: Gallo di Petriano con il ristorante Da Lorenzo (0722.52093 – 324.9854918) con insalatina di baccalà, tagliatelle al mattarello con ceci e baccalà, degustazione di: baccalà all’uva gratinato su letto di Tropea, alloro e patate, baccalà al cartoccio, insalata di stagione, sorbetto al limone, caffè; La Greppia (0721.892408) a Montemaggiore al Metauro con crostini al tartufo nero, carpaccio di manzo, salumi , zucchine grana e aceto, polenta con fonduta di formaggio di fossa , passatelli con fonduta e tartufo, gnocchi gratinati, coniglio in porchetta, filetto di maiale in agrodolce, verdure alla griglia, insalata, semifreddo all’amaretto; ad Apecchio in località Serravale di Carda Montenerone “ Il Poeta” ( 0722.90136) con crostini caldi, vol au vent al tartufo, frittata con spignoli, tagliolini con spignoli, gnocchetti al sugo d’oca, filetto al tartufo, agnello a scottadito, patate sabbiate, verdura cotta, semifreddo al caffè e caffè; a Lunano l’Osteria La Gatta (0722.70117) propone prosciutto del Montefeltro al coltello e melone, crostolo e lonzino del padrone, fave con finocchietto selvatico e aglio fresco, soufflé di patate e tartufo con fonduta di Casciotta, fiore di zucca farcito con ricotta su pomodoro dolce, melanzane alla parmigiana, risotto Carnaroli agli asparagi e piselli, lasagnette con funghi e tartufo nero, filetto di maiale con riduzione di visciole e frutta selvatica, patata rossa di Sompiano. tiramisù alle fragole e caffè.

Per la migliore degustazione dei prodotti del nostro territorio, i vini serviti provengono esclusivamente da affermate cantine della provincia di Pesaro e Urbino.

I menù ed i prezzi (da 18,00 a 21,00 euro per i piatti con tartufo) su www.ascompesaro.it, www.lemarchediurbino.it e sui libretti disponibili presso Confcommercio e uffici turistici.

Si consiglia la tempestiva prenotazione.

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies