Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Contributo a fondo perduto per attività economiche di commercio al dettaglio

Leggi

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

Una rete per valorizzare le Marche: Confcommercio Pesaro Urbino incontra Regione e Fipe

Leggi

Comunicazione e promozione: Confcommercio Marche Nord sempre più digitale e social

Leggi

“Week End della Befana: lungo l’itinerario della bellezza”

6 e 7 gennaio 2018

Due giorni di festa (sabato 6 e domenica 7 gennaio): è il Week end dell’Epifania (che tutte le feste si porta via!).

Il suggerimento di Confcommercio Pesaro e Urbino è di approfittarne per un viaggio alla scoperta degli “Itinerari della bellezza” nella Provincia di Pesaro e Urbino.

Un itinerario ricco di luoghi da scoprire, di musei, chiese, palazzi storici, rocche e castelli, aree archeologiche. Un itinerario nel cuore della “Provincia bella” a contatto con la natura ed un ambiente incontaminato per gustare i piatti della tradizione in uno dei tanti locali che propongono le produzioni tipiche del territorio.



A Sant’Angelo in Vado, Pergola, Fossombrone, Mondavio gli uffici turistici ed i siti e musei storici, gestiti da Confcommercio, sono aperti sia sabato 6, che domenica 7 gennaio.



A Sant’Angelo in Vado si possono vistare la Domus del Mito, le chiese di San Filippo e di Santa Caterina; a Pergola la straordinaria bellezza dei Bronzi Dorati custoditi nel Museo dei Bronzi Dorati e della Città; a Fossombrone è garantita la visita alla Quadreria Cesarini, alla Pinacoteca, al Museo Archeologico e alla chiesa barocca di San Filippo; a Mondavio la visita alla splendida Rocca Roveresca realizzata da Francesco di Giorgio Martini.



Confcommercio garantisce l’apertura degli uffici turistici e la possibilità di visitare i luoghi splendidi dell’”Itinerario della Bellezza”.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies