Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Week Gastronomici D’(A)MARE - Estate 2022

Leggi

Confcommercio Marche Nord e Regione: tavolo di lavoro per lo sviluppo del territorio

Leggi

Comunicazione e promozione: Confcommercio Marche Nord sempre più digitale e social

Leggi

Confcommercio Marche Nord ospita la presentazione del progetto nazionale #sicurezzaVera

Leggi

“Week End della Befana: lungo l’itinerario della bellezza”

6 e 7 gennaio 2018

Due giorni di festa (sabato 6 e domenica 7 gennaio): è il Week end dell’Epifania (che tutte le feste si porta via!).

Il suggerimento di Confcommercio Pesaro e Urbino è di approfittarne per un viaggio alla scoperta degli “Itinerari della bellezza” nella Provincia di Pesaro e Urbino.

Un itinerario ricco di luoghi da scoprire, di musei, chiese, palazzi storici, rocche e castelli, aree archeologiche. Un itinerario nel cuore della “Provincia bella” a contatto con la natura ed un ambiente incontaminato per gustare i piatti della tradizione in uno dei tanti locali che propongono le produzioni tipiche del territorio.



A Sant’Angelo in Vado, Pergola, Fossombrone, Mondavio gli uffici turistici ed i siti e musei storici, gestiti da Confcommercio, sono aperti sia sabato 6, che domenica 7 gennaio.



A Sant’Angelo in Vado si possono vistare la Domus del Mito, le chiese di San Filippo e di Santa Caterina; a Pergola la straordinaria bellezza dei Bronzi Dorati custoditi nel Museo dei Bronzi Dorati e della Città; a Fossombrone è garantita la visita alla Quadreria Cesarini, alla Pinacoteca, al Museo Archeologico e alla chiesa barocca di San Filippo; a Mondavio la visita alla splendida Rocca Roveresca realizzata da Francesco di Giorgio Martini.



Confcommercio garantisce l’apertura degli uffici turistici e la possibilità di visitare i luoghi splendidi dell’”Itinerario della Bellezza”.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies