Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Il progetto Talent Day della Fipe parte da Pesaro. Confcommercio incontra l’Istituto Alberghiero

Leggi

Bonus sociale luce e gas: le novità del 2022

Leggi

WeekEnd Gastronomici - Primavera 2022

Leggi

Nuovi obblighi per Bed & Breakfast, corso presso Formaconf

Leggi

Week d (A)Mare 2019

6^ edizione con nuove proposte enogastronomiche

Giunge alla 6ª edizione, l’edizione estiva dei Week End Gastronomici, denominata Week (d’)Amare, essendo riservata ai ristoranti ubicati in due comuni “marinari” della nostra Provincia (Pesaro, Fano).

Continuano le iniziative di Confcommercio e Associazione Ristoratori di Pesaro e Urbino per valorizzare la ristorazione locale e promuovere le nostre tipicità enogastronomiche. “Week Gastronomici D(‘A)MARE” sono la naturale prosecuzione estiva dei “Week End Gastronomici”. Ma mentre questi sono riservati alle località ed ai ristoratori dell’entroterra, questa nuova proposta è stata ideata per i Comuni della nostra splendida costa adriatica provinciale. Da Mare e da amare quindi. Proposte enogastronomiche per quanti, amanti della buona tavola, avranno uno stimolo in più per entrare nei nostri ristoranti con familiari ed amici, in compagnia e gustare i piatti della nostra terra.

Quest’anno l’evento si svolge dall’13 giugno al 19 settembre: vi partecipano 11 ristoranti ubicati nei Comuni di Pesaro e Fano.
La caratteristica principale dei Week Gastronomici d’(A)Mare: è la scelta dei ristoranti di dare due serate (cena) al mese nel periodo indicato scegliendo tra il giovedì e la domenica.

Nell’ambito di queste giornate il ristoratore sceglie liberamente la tipologia del menù (carne o pesce) con il prezzo massimo prefissato dalla Organizzazione a € 25,00 compreso di caffè. I vini serviti sono solo quelli della Provincia di Pesaro e Urbino.
La manifestazione è possibile realizzarla solo grazie al contributo di Carifano Gruppo Creval e degli Enti Bilaterali Provinciali del Commercio e del Turismo.


IN ALLEGATO TUTTI I MENU' 2019

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies