Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

Wedding Italy Expo, i futuri sposi si incontrano in suggestive location

Dopo il successo dell'Europa Street Food Festival, prosegue la collaborazione tra Confcommercio e Non solo Eventi con la manifestazione Wedding Italy Expo.

Tre weekend dedicati ai futuri sposi in tre suggestive location nella nostra provincia, questa è l'essenza di Wedding Italy Expo, la manifestazione legata al mondo dei matrimoni che si terrà a Fano, presso la Rocca Malatestiana, il 19-20 settembre; a Pesaro, a Rocca Costanza, il 3-4 ottobre e al castello di Gradara il 17-18 ottobre.

"Abbiamo deciso di affiancare Dalila nell'organizzazione dei tre eventi legati al wedding perchè si rivolgono ad un comparto importante per noi - commenta il direttore Confcommercio PU, Amerigo Varoti - ossia le imprese commerciali nel mondo dei matrimoni. La manifestazione di Pesaro sarà in contemporanea con la mostra dei fiori, due eventi che combaciano perfettamente. Come Confcommercio siamo interessati al mondo del wedding anche sotto l'aspetto formativo".

I migliori professionisti del settore si ritroveranno al Wedding Italy Expo per dare vita ad un evento unico nel suo genere, come ci conferma Dalila Scatassa, organizzatrice dell'evento: "Espositori selezionati in base alla loro professione saranno presenti all'interno di rocche suggestive e per i futuri sposi anche la possibilità di partecipare ad eventi collaterali: sfilata di abiti da sposa, esibizioni musicali, show cooking, giro in carrozza. La novità di quest'anno é Pesaro, che si appropria della Rocca. L'ingresso alle manifestazioni è libero, vi aspettiamo".

"Questa manifestazione ha tutte le caratteristiche di un'iniziativa destinata a crescere e di qualità - conclude il vice sindaco di Pesaro, Daniele Vimini - Una sinergia territoriale di spazi unici. La Rocca si affianca a due realtà importanti come la Rocca Malatestiana e il castello di Gradara."

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies