Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Premio Antiracket al Procuratore Gratteri e riconoscimento ai Maestri del Commercio

Leggi

Nuove linee guida in Gazzetta Ufficiale, le novità per i Pubblici Esercizi

Leggi

Confcommercio Marche Nord ospita la presentazione del progetto nazionale #sicurezzaVera

Leggi

Nuova cartellonistica Fipe per pubblici esercizi dal 1 maggio

Leggi

Turismo, a Urbino l’esperta di formazione: «Servono perfezione, qualità ed empatia»

«Se vogliamo attirare turismo di qualità occorre dotarsi di una certa preparazione razionale, che passa attraverso linguaggio, parola scritta e immagini». Così l’esperta di formazione Maria Gabriella Acerbi al primo incontro sull’accoglienza diffusa a Urbino, promosso dall’assessorato al Turismo del comune e da Confcommercio Pesaro Urbino/Marche Nord per rendere consapevoli operatori turistici e cittadinanza intera dell’importanza di una buona strategia comunicativa per attirare visitatori.

“Per attrarre visitatori dobbiamo generare interesse e, di conseguenza, emozione – spiega Acerbi – Per fare in modo che le persone siano invogliate a visitare Urbino servono perfezione, qualità, attenzione, eminenza ed empatia”.


da Il Ducato

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies