Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Pesaro, al Procuratore Gratteri il Premio Antiracket di 50&Più Confcommercio

Leggi

WeekEnd Gastronomici - Primavera 2022

Leggi

Turismo, Confcommercio Marche Nord: «Al fianco di imprese e operatori con servizi e promozione»

Leggi

Confcommercio dice No alla guerra

Leggi

Primo gennaio d’arte con la Confcommercio

Musei aperti il pomeriggio del 1° gennaio 2018 a Fossombrone, Mondavio, Pergola e Sant’Angelo in Vado

Dal 1° gennaio la Confcommercio di Pesaro e Urbino lancia l’iniziativa “Itinerari della bellezza“ con la gestione diretta degli Uffici Turistici e dei siti storici e museali delle città di Fossombrone, Mondavio, Pergola e Sant’Angelo in Vado.

«La prima importante novità è che nel pomeriggio di Lunedì 1 gennaio 2018 gli uffici ed i siti storici museali saranno aperti al pubblico e ai turisti – comunica il Direttore Generale di Confcommercio, Amerigo Varotti (foto) promotore ed ideatore della iniziativa – e sarà quindi possibile ammirare la Quadreria Cesarini e la Chiesa di San Filippo a Fossombrone, l’ardita Rocca Roveresca a Mondavio, il Museo dei Bronzi Dorati di Pergola, la Domus del Mito e la Chiesa di Santa Caterina a Sant’Angelo in Vado, solo per citare alcune delle tante eccellenze artistiche delle quattro città.

Una grande opportunità – continua Varotti – in un giorno di festa, all’inizio di un nuovo anno, possibile grazie alla flessibilità della gestione Confcommercio ed alla disponibilità dei nostri collaboratori che ringrazio. Invito quindi tutti per il 1° gennaio a visitare la bellezza!”

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies