Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Confcommercio dice No alla guerra

Leggi

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

Chiama…ci siamo! 377/3884391 servizio di supporto psicologico

Leggi

Buon Natale e felice anno nuovo

Leggi

Monnalisa Academy Cosa significa essere estetiste

Il mondo dell’estetica e del benessere permette un reale e gratificante inserimento lavorativo o il raggiungimento di un titolo che dà la possibilità di sviluppare un lavoro autonomo.

Monnalisa Academy – Accademia professionale per estetiste di Pesaro, promossa da Formaconf e IAL Marche, accreditata presso la Regione Marche, invita tutti gli interessati, il 16 OTTOBRE, a partecipare alla giornata a porte aperte in cui sarà data l’opportunità di comprendere meglio cosa significa essere “Estetista” e quali sono le opportunità lavorative attraverso la partecipazione alle lezioni sia in laboratorio di estetica che in aula teorica.

Infatti le possibilità lavorative nel settore sono molteplici ed in continua evoluzione: oltre alle opzioni “classiche”, cioè lavorare all’interno di un centro estetico tradizionale, ci sono nuove opportunità: collaborare come responsabili dell’area estetica in attività parallele, come acconciatori, profumerie, erboristerie; lavorare come operatore estetico all’interno di strutture ricettive con Spa e Parchi Termali e/o all’interno di palestre cittadine; lavorare come personale qualificato in quelle Farmacie che hanno deciso di investire nell’estetica, quale nuovo servizio da offrire alla propria clientela.

E’ necessario iscriversi all’evento, completamente gratuito, inviando una mail a estetica@formaconf.it oppure chiamando 0721.201157.

L’ evento si terrà presso la sede formativa dell’Accademia in Via A. Benucci n. 45 (3° piano) a Pesaro in località Borgo S. Maria, dalle ore 9.00.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies