Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

IT’S DAY Live, a Fano 3 giorni dedicati al turismo e alle nuove tecnologie

Leggi

Il Borgo dei Borghi, i Comuni dell’Itinerario della Bellezza sostengono Pergola

Leggi

Confcommercio Marche Nord e Regione: tavolo di lavoro per lo sviluppo del territorio

Leggi

Pasqua, Confcommercio Marche Nord: ‘Week-end sold-out. Segnali positivi dai territori’

Leggi

Itinerari della bellezza

E’ il nome che abbiamo dato al nostro progetto di promozione territoriale.
Gli “ Itinerari della bellezza nella Provincia di Pesaro e Urbino “ sono lo strumento (anzi , gli strumenti)che consentirà a Confcommercio ed a Riviera Incoming , il nostro Tour operator , di presentare , promuovere e commercializzare in Italia e nel mondo le realtà più belle e significative del nostro territorio.
Perché abbiamo una Provincia straordinaria , dove è possibile vivere l’emozione di una vacanza , di un soggiorno alla scoperta dell’Italia vera - quella dei borghi , delle città d’arte , della gastronomia di qualità , di un ambiente incontaminato.
Ma è una Provincia che è poco conosciuta , abbiamo Musei ed opere d’arte di valore mondiale ma che pochi conoscono; abbiamo enormi potenzialità che non vengono sfruttate.
Per troppo tempo “ abbiamo “ aspettato che i turisti arrivassero da noi limitandoci ad offrigli una discreta accoglienza. Anche se trovavano uffici turistici inesistenti o chiusi , musei “ aperti quando è possibile “.
Con gli “ Itinerari della bellezza “ la Confcommercio di Pesaro e Urbino e Riviera Incoming andranno a cercare i turisti ed visitatori dei musei : realizzando guide e cataloghi , partecipando a fiere e work shop , organizzando educational con tour operator e gestendo la comunicazione e la promozione.Iniziamo da questo itinerario : Urbino , Sant’ Angelo in Vado , Pergola , Fossombrone , Mondavio.
E poi …. Vedremo.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies