Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Buon Natale e felice anno nuovo

Leggi

A Villa Imperiale ‘sfila’ l’Itinerario della Bellezza nella provincia di Pesaro Urbino

Leggi

Eremi, chiese, santuari, abbazie nell’Itinerario del Silenzio e della Fede

Leggi

Fano Grosseto, novità per completamento. Confcommercio Marche Nord: “Ottimo lavoro di squadra\"

Leggi

Il Comandante provinciale dei Carabinieri in visita a Confcommercio

Visita di cortesia del nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri di Pesaro e Urbino, Ten. Col. Gianluigi Cirtoli, alla Confcommercio di Pesaro. Ricevuto dal Presidente Angelo Serra e dal Direttore Generale Amerigo Varotti, il Comandante Cirtoli – da pochi giorni nella nostra Provincia – ha voluto approfondire la conoscenza dell’Organizzazione, della sua presenza sul territorio e della situazione economica provinciale relativamente ai comparti del commercio e del turismo.

Serra e Varotti
hanno riconfermato al Ten. Col. Cirtoli la collaborazione di Confcommercio con Carabinieri e Forze dell’Ordine per la salvaguardia del tessuto economico provinciale, la tutela ambientale e la lotta ad ogni forma di illegalità.

L’Arma dei Carabinieri e Confcommercio hanno recentemente sottoscritto un “Protocollo quadro d’intesa” – firmato dal Comandante Generale dell’Arma Gen. C.A. Teo Luzi e dal Presidente Carlo Sangalli – per lo sviluppo della cultura, della legalità e della sicurezza formalizzando momenti di valorizzazione e rafforzamento della cooperazione tra Istituzioni e attori privati finalizzati, prevalentemente, alla prevenzione e contrasto dei reati violenti e predatori, sensibilizzazione su fenomeni criminali quali estorsione, usura e corruzione, analisi dei rischi e delle misure per la prevenzione di infiltrazioni della criminalità organizzata nell’economia legale.

Il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri e la Confcommercio di Pesaro e Urbino/Marche Nord rafforzeranno, in tal senso, la collaborazione anche in virtù del Protocollo sottoscritto a livello nazionale.


Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies