Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Turismo, Confcommercio Marche Nord: «Al fianco di imprese e operatori con servizi e promozione»

Leggi

Adriatic Green Trail, 3 giorni in bicicletta per scoprire le bellezze della provincia

Leggi

Nuovi obblighi per Bed & Breakfast, corso presso Formaconf

Leggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Confcommercio incontra il Direttore della Galleria Nazionale di Urbino Aufreiter

Una delegazione della Confcommercio di Pesaro e Urbino, composta dal Direttore Generale Amerigo Varotti, dal Presidente della Sezione Comunale di Urbino Eligio Dini, dal Segretario della Sezione Comunale di Urbino Egidio Cecchini e dal Presidente di Confturismo Urbino, Fabrizio Marcucci Pinoli ha incontrato al Palazzo Ducale di Urbino il Direttore della Galleria Nazionale delle Marche e del Polo Museale delle Marche, PETER AUFREITER.
Durante il cordiale incontro il direttore Varotti ha illustrato e presentato l’Organizzazione e l’impegno per la promozione turistica di Urbino auspicando una profonda collaborazione con la Galleria Nazionale delle Marche ed una costante concentrazione per condividere obiettivi e programmi.
Il Direttore Aufreiter ha illustrati i programmi ed i progetti in fase di realizzazione e le mostre che si svolgeranno entro l’anno e la necessità di una collaborazione con gli operatori turistici e commerciali locali.
“L’incontro è stato di grande soddisfazione. Il direttore Aufreiter è sicuramente la persona giusta per garantire un salto di qualità alla Galleria nazionale di Urbino e al Polo Museale marchigiano per la mole e la qualità dei progetti e delle idee. Un vulcano. Siamo in perfetta sintonia” è il commento di Varotti.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies