Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Newsletter Confcommercio: "Il Fisco Semplice"

Leggi

FONDO SANITARIO CONFCOMMERCIO

Leggi

SIAE - PROROGA al 24 marzo

Leggi

"Vela d'Oro" ad Amerigo Varotti

L’Associazione Albergatori ed il Gruppo Albergatori Multiservizi di Gabicce Mare hanno istituito il premio “La Vela di Gabicce Mare” che, in occasione della manifestazione “Turismo in festa” di Confcommercio, viene consegnato tutte le sere ad un turista che frequenta da numerosi anni le strutture ricettive gabiccesi.
Quest’anno gli albergatori di Gabicce Mare hanno istituito un nuovo prestigioso riconoscimento “La Vela d’oro” che, in occasione del concerto degli Operapop che ha concluso la settimana di “Turismo in festa”, è stato consegnato, dal Presidente del Gruppo Albergatori, Angelo Serra, ad Amerigo Varotti, Direttore Generale di Confcommercio Pesaro e Urbino.
La motivazione è del Presidente Angelo Serra:
«Il premio “la Vela d’oro” è il riconoscimento che viene assegnato a chi, più di altri, lavora ed è impegnato per lo sviluppo turistico di Gabicce Mare. Era naturale che la prima “Vela d’oro 2015” venisse consegnata a Amerigo Varotti per l’amore da sempre dimostrato e per l’impegno profuso per lo sviluppo turistico di Gabicce Mare. In ultimo anche con la creazione ed organizzazione della manifestazione “Turismo in festa” che – giunta quest’anno alla quarta edizione – si sta rilevando l’evento di punta dell’accoglienza turistica gabiccese».

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies