Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

San Lorenzo in Campo entra nell’Itinerario della Bellezza

Salgono a 15 i Comuni in rete con ConfcommercioLeggi

Nuovi obblighi per Bed & Breakfast, corso presso Formaconf

Leggi

Caro-bollette, Confcommercio Marche Nord: “Misure urgenti per evitare lockdown economico”

Leggi

Contributo a fondo perduto per attività economiche di commercio al dettaglio

Leggi

Varotti: «Bronzi, mai dato tali cifre sugli ingressi: caso montato»

«Alza presentazione del depliant Itinerari della Bellezza' (tenutasi a Pergola il 30 gennaio, ndr) non ho mai detto che nel 2017 il Museo dei Bronzi ha fatto registrare 3mila visite in più rispetto all'anno prima, come invece erroneamente riportato su un articolo (pubblicato sul sito pergola informa, ndr)».

Dopo le accuse dei consiglieri di opposizione del gruppo Pergola Unita sulla discrepanza di questo dato rispetto a quello fornito loro, ecco l'immediata puntualizzazione del direttore di Confcommercio Amerigo Varotti, che spiega: «In quella occasione, avevo sottolineato che quando rilevammo la gestione del Museo (nell'ottobre 2012) gli ingressi erano circa 8mila all'anno e che con il nostro lavora gestionale, di promozione e comunicazione si era arrivati ad oltre 11 mila nel 2015; e che, invece, nel 2017, a causa del terremoto, si è registrato un consistente calo».

In conclusione, una stoccata alla minoranza pergolese: «Avevano già i dati ufficiale fornitigli dalla nostra associazione. Bastava una telefonata per chiarire l'arcano. Così, peni, non si sarebbe fatta un po' di grancassa e non sarebbe montato un castello di accuse ridicole».


da Il Resto del Carlino Pesaro di sabato 3 febbraio 2018,

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies