Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Presentazione Bandi Regionali per finanziamenti e contributi

Leggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

Newsletter Confcommercio: "Il Fisco Semplice"

Leggi

Varotti (Confcommercio) fa da scudo agli alberghi pesaresi

“Basta con affermazioni prive di fondamento”

Nella fase preparatoria della Coppa Davis a Pesaro, abbiamo letto sulla stampa l’ennesimo inutile, trito e ritrito commento sulla scarsa qualità degli alberghi di Pesaro.

Inutile e quantomeno falso commento di chi probabilmente – non osiamo pensare che le motivazioni siano altre – non conosce la struttura alberghiera della Città di Pesaro.E’ stato scritto che se vogliamo portare avanti eventi internazionali a Pesaro dobbiamo migliorare i servizi alberghieri perché, salvo rarissime (e critiche) situazioni, nessuno investe più da anni sugli alberghi. Niente di più falso!!

Molti alberghi di Pesaro negli ultimi anni hanno effettuato cospicui investimenti per migliorare i servizi ed elevare la qualità della propria offerta. Non abbiamo nulla da invidiare – in termini di qualità alberghiere – ad altre più o meno rinomate città.

I due 5 stelle, i numerosi 4 stelle ma anche tantissimi 3 stelle sono di ottima qualità non solo per ospitare il turismo balneare ma anche per il turismo culturale e quello legato agli eventi.

Non faccio elenchi né graduatorie. Mi limito a dire che a Pesaro il livello della aspettativa alberghiera è di ottima qualità; tanti gli investimenti realizzati negli ultimi anni. Cercando anche di bilanciare la crisi che negli ultimi anni ha colpito il settore che – al di là dei proclami e dei dati ufficiosi – non consente una massiccia utilizzazione temporale dei posti letto.

Ciò per chiarezza e per il necessario rispetto di quegli imprenditori che, nonostante l’aiuto della tassazione locale, dei costi dei servizi idrici e smaltimento rifiuti, l’IMU e l’abusivismo imperante, hanno continuato a promuovere le proprie strutture a livello nazionale ed internazionale.

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies