Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Vademecum per la sicurezza delle attività commerciali - Confcommercio e Confesercenti in prima linea

Leggi

FONDO SANITARIO CONFCOMMERCIO

Leggi

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

SIAE - PROROGA al 24 marzo

Leggi

Varotti (Confcommercio) contro i saldi di “inizio stagione”: “Gli sconti aiutano, ma farli ora è ass

Ancora qualche giorno e poi partiranno ufficialmente i saldi estivi. “Un’opportunità preziosa per consumatori e imprese – il pensiero di Amerigo Varotti – ma vanno riportati a fine stagione”. Il vicepresidente della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino esprime all’agenzia Dire il suo pensiero in merito commendando il sondaggio pubblicato da Sigma Consulting secondo cui quasi 7 famiglie su 10 approfitteranno dei saldi che partono il 2 luglio, acquistando almeno un prodotto (leggi qua).

“I saldi sono una grande opportunità sia per le imprese, a cui consentono di migliorare i conti, sia per i cittadini, che possono approfittare delle offerte – continua Amerigo Varotti – ma noi però siamo contrari ai saldi fatti in questo periodo. L’estate è iniziata una settimana fa e adesso i commercianti sono già chiamati ad aprire la stagione degli sconti. Il periodo è sbagliato e questo diminuisce la redditività delle imprese commerciali”.

Varotti pensa che i saldi andrebbero fatti effettivamente a fine stagione, per consentire ai commercianti di vendere i propri prodotti a prezzo pieno nella prima parte dell’estate. “Considerazioni – conclude il direttore provinciale di Confcommercio sempre parlando all'agenzia Dire – che spero la Conferenza Stato-Regioni faccia proprie”.

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies