Una delegazione della Confcommercio Marche Nord composta dal Direttore Generale Amerigo Varotti, dal Presidente e dal Segretario della sezione di Urbino, Eligio Dini e Egidio Cecchini, ha incontrato presso la sede comunale l’ Assessore al Turismo della Città Ducale Andrea De Crescentini
Durante l’incontro sono state esaminate le principali criticità del turismo urbinate ed ipotizzate nuove collaborazioni con l’Associazione che, con il progetto “Itinerario della bellezza“, vanta già una proficua intesa con l’Amministrazione Comunale.
Il Direttore Varotti, anche in previsione dell’ anno dedicato a Raffaello (nel 2020 ricorrono i 500 anni dalla morte del Divin Pittore), ha illustrato le iniziative che Confcommercio intende realizzare a livello internazionale per promuovere Urbino.
“Nel 2020 lavoreremo nel mondo per promuovere l ‘itinerario della bellezza e Urbino utilizzando due asset strategici: Raffaello e Urbino Città Unesco. Siamo fiduciosi che proseguirà la collaborazione con il Comune di Urbino “.
URBINO: Confcommercio incontra l’Assessore De Crescentini
Notizie
Partner&Associati
-
VibroCesano Srl - Produzione Manufatti in Cemento
VibroCesano inizia la sua attività nel 1978 con la produzione di ... Leggi Tutto
Tel.:0721 956045 - Fax:0721 956607 -
Giommi Store - Centro Calzature Uomo Donna e Bambino
La storia dell'azienda Giommmi spa, è un ... Leggi Tutto
Tel.:0717950215 - Fax:0717950050
Da non perdere