Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Nasce ASSO.M.I.T.O.

l’ Associazione dei Tour Operator di Confcommercio: Varotti nominato PresidenteLeggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Una «settimana di musica» a Gabicce Mare

Turismo in festa 2019

Note ed eventi in riva al mare: così aumentano le presenze UNA iniziativa importante a cui collabora il Gruppo Albergatori Multiservizi di Gabicce Mare e la Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, con il Patrocinio gratuito del Comune di Gabicce Mare ed il sostegno dell'Ente Bilaterale Turismo.

Una «settimana di musica» a Gabicce Mare per migliorare la qualità dell'accoglienza, garantire agli ospiti l'immagine di una località «in festa» e regalare al pubblico, appassionato di musica serate emozionanti.

Si terrà nella settimana dall'1 al 7 luglio la 7 edizione di Turismo in Festa, ideato per favorire lo sviluppo e rendere più bella ed ospitale la Città di Gabicce Mare. Ed ecco svelato il calendario degli appuntamenti. Si comincia il 1° luglio con il Recital di Michela Pacassoni «Le canzoni di tutti». Il giorno successivo Lancaster (con Federico Romani) «Omaggio a De Andrè». Si prosegue poi con Nazionali senza filtro (con Free Music Foundation) «I cantautori italiani» e il 4 luglio con l'allegria dei Pennabilli Social Club. La rassegna continua il 5 con Gli occhiali rossi «Omaggio a Ivan Graziani» e lo Spettacolo «Anima Libera» Battisti Mogol Tribute. Ultimo appuntamento il 7 luglio con il Concerto di Stefano Ligi.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies