Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

SERVIZIO DI VIGILANZA PRIVATA “CITTA' SICURE"

Convenzione Confcommercio Pesaro e Urbino con Securpol GroupLeggi

Week End Gastronomici di Confcommercio: tutti i dettagli della 34esima edizione

Leggi

Newsletter Confcommercio: "Il Fisco Semplice"

Leggi

Un anno di rinnovamento per la Confcommercio

Si chiude un anno che ha visto la Confcommercio di Pesaro e Urbino portare a compimento un percorso di rinnovamento, di rilancio e di potenziamento di strutture e servizi a favore delle imprese della nostra Provincia. Ed il tutto con una costante attenzione agli equilibri di bilancio, ad una revisione dei costi e degli impegni economici senza però diminuire i livelli occupazionali del sistema Confcommercio. Con l’inaugurazione della nuova sede di Urbino abbiamo completato il rinnovo della Sede e dei nostri uffici nel territorio in un anno che ci ha visto impegnati anche a potenziare e migliorare gli strumenti di comunicazione e informazione ai Soci con l’attivazione di una APP “Ascom Pesaro” (scaricabile gratuitamente sugli smartphone), il rinnovo dei siti internet www.ascompesaro.it ; www.rivieraincoming.net ; www.terziariodonna.it ; www.formaconf.it.
Per questo 2016 abbiamo creato con il nostro Consorzio per la formazione e il lavoro, l’Accademia “Il Sapere dei Sapori” qualificando la nostra offerta formativa nei settori ristorazione e gastronomica e la “Fondazione per l’Istituto tecnico superiore Turismo Marche” che sta realizzando corsi biennali di alta specializzazione in campo turistico e culturale.
Seppure con le limitazioni della pessima riforma delle Camere di Commercio che ha drasticamente ridotto le possibilità di animazione economica del territorio, abbiamo continuato a realizzare importanti iniziative di promozione economica e turistica (Week End Gastronomici, Turismo in Festa a Gabicce Mare; presenza alle Fiere del Turismo di Lugano, Rimini e road show in Canada, Russia, Repubblica Ceca). Mentre in convenzione con l’Amministrazione Comunale abbiamo assunto la gestione dell’ufficio e dei servizi culturali del Comune di S. Angelo in Vado (che va ad aggiungersi alla collaborazione sempre più intensa con il Comune di pergola).
Ora, a fine anno, nell’augurare a tutte le imprese della Provincia i migliori auguri per le prossime festività e per il nuovo anno, riconfermiamo il nostro impegno a servizio degli Associati che – sempre più numerosi – hanno confermato la loro fiducia ed il loro sostegno alla Confcommercio di Pesaro e Urbino.

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies