Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Chiama…ci siamo! 377/3884391 servizio di supporto psicologico

Leggi

Comunicazione e promozione: Confcommercio Marche Nord sempre più digitale e social

Leggi

Turismo, Confcommercio Marche Nord: «Al fianco di imprese e operatori con servizi e promozione»

Leggi

Lavoro e formazione, Confcommercio all’Alberghiero di Pesaro per la prima tappa del Talelent Day

Leggi

Turismo, a Urbino l’esperta di formazione: «Servono perfezione, qualità ed empatia»

«Se vogliamo attirare turismo di qualità occorre dotarsi di una certa preparazione razionale, che passa attraverso linguaggio, parola scritta e immagini». Così l’esperta di formazione Maria Gabriella Acerbi al primo incontro sull’accoglienza diffusa a Urbino, promosso dall’assessorato al Turismo del comune e da Confcommercio Pesaro Urbino/Marche Nord per rendere consapevoli operatori turistici e cittadinanza intera dell’importanza di una buona strategia comunicativa per attirare visitatori.

“Per attrarre visitatori dobbiamo generare interesse e, di conseguenza, emozione – spiega Acerbi – Per fare in modo che le persone siano invogliate a visitare Urbino servono perfezione, qualità, attenzione, eminenza ed empatia”.


da Il Ducato

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies