Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Violenza di genere: a Pesaro presentato #sicurezzaVera, il progetto nazionale di Fipe-Confcommercio

Leggi

Confcommercio Marche Nord ospita la presentazione del progetto nazionale #sicurezzaVera

Leggi

Confcommercio dice No alla guerra

Leggi

Nuovi obblighi per Bed & Breakfast, corso presso Formaconf

Leggi

Sottoscrizione Confcommercio-Associazione Ristoratori di Pesaro e Urbino per sostenere le Aziende

La Confcommercio di Pesaro e Urbino- Associazione Ristoratori ha aperto una sottoscrizione libera e volontaria tra le Aziende proprie associate. Un'iniziativa di solidarietà e di sostegno che passa attraverso l’apertura di un conto corrente presso Banca Prossima, Banca del Gruppo Intesa Sanpaolo dedicata al mondo Nonprofit, cui potranno essere indirizzati i versamenti delle Aziende.

“Siamo partiti – sottolinea il direttore Varotti - sulla spinta soprattutto dell’Associazione Ristoratori e quindi abbiamo deciso di allargare la possibilità di effettuare le donazioni a tutte le imprese, associate e non, del mondo del Commercio, del Turismo e dei Servizi sperando così di riuscire ad ottenere il risultato più ampio possibile. Con la somma che riusciremo a raccogliere intendiamo intervenire per aiutare una specifica Azienda commerciale o turistica situata nel territorio marchigiano e che intenda riaprire la propria attività non appena le condizioni lo renderanno possibile; per questo ci faremo aiutare dai colleghi della Confcommercio di Ascoli Piceno che ci indicheranno le Aziende che più necessitano di aiuto”.

Le donazioni si potranno effettuare con versamenti sul conto esclusivamente dedicato all’iniziativa ed intestato a Confcommercio Pesaro con causale: “ Un aiuto alle imprese marchigiane” IBAN: IT68T0335901600100000145810

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies