Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Dal 3 maggio le domande di accesso ai sostegni per il commercio al dettaglio

Leggi

Conoscere le eccellenze: dalla Collina delle Fate al via le visite con ristoratori di Confcommercio

Leggi

Pagamenti elettronici, a giugno scattano le multe. Critica Confcommercio Marche Nord

Leggi

Talent Day, Confcommercio: "Bilancio molto positivo. Proseguirà collaborazione con Alberghieri"

Leggi

SERVIZIO DI VIGILANZA PRIVATA “CITTA' SICURE"

Convenzione Confcommercio Pesaro e Urbino con Securpol Group

il tema della sicurezza personale e la tutela dei propri beni e strumenti di lavoro rappresentano oggi temi di assoluta rilevanza ed attualità, tornati alla ribalta a seguito dei noti e meno noti fatti criminosi ai danni di molti imprenditori e cittadini, grazie all’esperienza maturata da anni su questo tema, siamo a proporre un’ iniziativa volta a mettere e rafforzare ulteriormente la sicurezza della Vostra azienda e/o abitazione privata da eventuali malintenzionati e malviventi.

Il partner del progetto è “SECURPOL GROUP”, azienda leader in Italia nel settore della vigilanza privata, che ha aperto una filiale operativa a Fano, in via C. Treves, 12, con pattuglie armate di zona presenti nelle provincie di Pesaro e Urbino, Ancona, Macerata.

Il servizio di pattugliamento di zona che vogliamo proporre, si differenzia dal metodo tradizionale conosciuto, si espleterà attraverso la dotazione di mezzi e uomini debitamente armati ed autorizzati, ad esclusivo beneficio delle attività e/o abitazioni partecipanti, adeguatamente contrassegnate e collocate nella zona del progetto. La peculiarità sulla quale si fonda tale servizio innovativo, denominato “Città Sicure”, sta nel fatto che la guardia armata o vigilante opera solo all’ interno della zona indicata dal progetto a servizio delle imprese e/o abitazioni aderenti, più precisamente:

A) Visita e controlla le aziende e/o abitazioni aderenti prevenendo eventuali atti criminosi.
B) Percorrendo sempre la stessa zona, può recarsi presso l’ azienda e/o abitazione allarmata e collegata alla centrale operativa presidiata h 24:00 su segnalazione in pochissimi minuti.

In sostanza nell’ ambito dell’ orario concordato del progetto, il vigilante si impegnerà nel:
A) Controllare la corretta chiusura delle porte/finestre di accesso e/o eventuali dimenticanze, inoltrando, in caso di anomalie riscontrate, chiamate telefoniche ai referenti e/o seguendo procedure operative concordate preventivamente.
B) Pattugliare la zona indicata dal progetto con estrema attenzione, (deterrente per malintenzionato).
C) Intervenire su segnalazione di allarme tramite pattuglia armata, laddove pervenisse la relativa segnalazione dell’ apparato di sicurezza installato presso l’ azienda e/o abitazione ed appositamente collegato alla centrale operativa presidiata H 24:00.
D) Informare puntualmente le Forze dell’ Ordine per un loro eventuale e contestuale intervento.

Per tale servizio viene richiesto un canone mensile ridotto in convenzione per gli associati Confcommercio a partire da € 25,00.

Per chi non avesse il sistema di allarme e/o il trasmettitore di segnale, tale attrezzatura tecnica verrà fornita gratuitamente (omaggiata), pagando solo un una tantum di spesa installazione.

Siamo pertanto ad annunciarVi la visita presso la Vostra azienda e/o abitazione di un nostro incaricato Confcommercio e/o un incaricato Securpol Group, al fine di illustrare in maniera chiara e dettagliata quanto suddetto, sondando il Vostro interesse a farVi partecipi e parte attiva per la riuscita dell’ iniziativa a beneficio della Vostra azienda e/o abitazione e dell’ intera collettività locale.

Dal momento che Confcommercio ha deciso di contribuire con questa proposta a rendere più sicure le nostre città e le nostre aree produttive e commerciali, abbiamo deciso di intervenire in prima linea fornendo il nostro contributo affinchè tale servizio di vigilanza possa rendersi economicamente appetibile ed accessibile a tutti, riservando agevolazioni irripetibili per gli associati alla Confcommercio e/o a coloro che in tale occasione vorranno associarsi con una quota annua di ingresso ridotta.

Con la speranza di aver fatto cosa a Voi gradita e con l’ auspicio di poterVi annoverare tra le aziende e/o abitazioni compartecipi alla riuscita del progetto, restiamo a Vostra completa disposizione per fornire ulteriori informazioni a riguardo, precisando che stiamo lavorando per attivare il servizio di vigilanza in oggetto in tempi brevi.

Per informazioni sul servizio di vigilanza in oggetto e/o richiesta di chiarimenti senza alcun impegno, si prega di contattare i riferimenti indicati a seguire:

Lamberto Iacobelli Securpol
Cell.: 329 4188013
e-mail: l.iacobelli@securpolgroup.it


Confcommercio Fano:
Francesco Mezzotero
tel. 0721/811207
e-mail: f.mezzotero@ascompesaro.it

Confcommercio Urbino:
Egidio Cecchini
tel. 0722/327611
e-mail: e.cecchini@ascompesaro.it

Confcommercio Pesaro:
Davide Ippaso
tel. 0721/698281
e-mail: d.ippaso@ascompesaro.it



Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies