Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Pasqua, Confcommercio Marche Nord: ‘Week-end sold-out. Segnali positivi dai territori’

Leggi

Nuove linee guida in Gazzetta Ufficiale, le novità per i Pubblici Esercizi

Leggi

WeekEnd Gastronomici - Primavera 2022

Leggi

Contributo a fondo perduto per attività economiche di commercio al dettaglio

Leggi

Rinnovo cariche alla Confcommercio di Fano

Con la recente approvazione da parte degli organismi nazionali del nuovo Statuto della Confcommercio di Pesaro e Urbino/Marche Nord, sono in corso le procedure per il rinnovo delle sezioni comunali e dei Consigli di settore economico della principale Associazione del terziario della Provincia.
Anche a Fano né iniziata la fase del rinnovo degli Organi sociali della Confcommercio.
Le imprese Associate stanno ricevendo in questi giorni una comunicazione da parte del Direttore generale Varotti con l’invito a partecipare alla riorganizzazione della Sezione comunale che prevede, in primo luogo, l’elezione del nuovo Consiglio territoriale che, successivamente, procederà ad eleggere il nuovo Presidente della Confcommercio di Fano.
Attualmente la sezione di Fano della Confcommercio di Pesaro e Urbino ha come Presidente Renzo Capecchi e Vice Presidente Luciano Cecchini (che è anche Presidente della Associazione Albergatori).
Una volta completato il percorso dei rinnovi territoriali e settoriali la Confcommercio procederà alle elezioni del nuovo Consiglio e Giunta provinciale ed al nomina del nuovo Presidente.
Attualmente Presidente provinciale è Angelo Serra che può essere rieletto per il suo secondo (ed ultimo) mandato.
«Il rinnovo delle cariche elettive della nostra Organizzazione è un momento fondamentale per il completamento del percorso di rinnovamento e potenziamento della nostra presenza sul territorio. Tra l’altro il nuovo Statuto di Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord è assolutamente innovativo e consentirà una selezione della classe dirigente basata sul merito e sulle capacità» è il commento del Direttore generale Amerigo Varotti.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies