Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Buon Natale e felice anno nuovo

Leggi

Adriatic Green Trail, 3 giorni in bicicletta per scoprire le bellezze della provincia

Leggi

Fano Grosseto, novità per completamento. Confcommercio Marche Nord: “Ottimo lavoro di squadra\"

Leggi

Stagionalità, firmato accordo tra Confcommercio Marche Nord e sindacati

Leggi

Rinnovato il Consiglio Provinciale Fnaarc

Uno dei sindacati più importanti e rappresentativi della Confcommercio, la FNAARC, la Federazione Nazionale che tutela gli Agenti e Rappresentanti, si è rinnovato.

Il nuovo Consiglio Direttivo si è riunito e ha eletto il Presidente e il Vice nelle persone di Giovannelli Sebastiano e Romani Francesca. E' stato un momento importante nel quale tutti i partecipanti hanno discusso delle problematiche che angustiano un comparto che, più di tanti altri, ha subito pesantemente la crisi che sta attanagliando il nostro Paese e la nostra Provincia in particolare.

La necessità di ridare lustro ad un ruolo fondamentale di collegamento tra le imprese e la clientela, l'opportunità di usare a proprio beneficio il mondo virtuale senza però perdere l'importanza del rapporto umano, la difesa della propria professionalità e l'adeguamento ai nuovi linguaggi comunicativi, la tutela sindacale e legale per garantire e difendere gli agenti nei rapporti con le proprie ditte mandatarie, saranno i punti principali su cui il Presidente Giovannelli ha intenzione, coadiuvato sinergicamente dalla Vice e da tutti i consiglieri, di lavorare nei prossimi mesi.

L'agente vive molto il suo ruolo in maniera solitaria, ma la necessità di sopravvivenza passa per forza dall'unione e dalla condivisione, base necessaria per una sana concorrenza.

L'impegno ci sarà da parte di tutti e solo con tutti, facendo sistema, si potranno vedere risultati soddisfacenti già nel breve periodo.

Oltre al Presidente Giovannelli Sebastiano e alla Vice Romani Francesca il Consiglio Direttivo è composto da Bartolucci Alvaro, Francolini Mattia, Gioacchini Walter, Giulietti Franco, Muratori Sara, Pandolfi Lorenzo, Patrignani Giorgio, Primavera Daniele. Alla riunione hanno partecipato anche il Direttore Provinciale della Confcommercio Amerigo Varotti, il Segretario Provinciale FNAARC Davide Ippaso e il legale FNAARC Avv. Marcello Maffei.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies