Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Il Borgo dei Borghi, i Comuni dell’Itinerario della Bellezza sostengono Pergola

Leggi

Covid, cartellonistica pubblici esercizi e luoghi di lavoro

Leggi

Turismo volano per lo sviluppo delle Marche, Confcommercio Marche Nord e Regione: “Facciamo rete”

Leggi

Fano Grosseto, novità per completamento. Confcommercio Marche Nord: “Ottimo lavoro di squadra\"

Leggi

Fondi Sostegno al Reddito per Dipendenti e Aziende

Cinque opportunità, cinque aiuti di sostegno al reditto per i dipendenti

FONDO “SALUTE”
Per dipendenti, nel caso di fruizione del periodo di aspettativa non retribuita ai sensi dell’art.181 del CCNL non indennizzata dall’INPS o dall’Azienda, sarà riconosciuto un importo giornaliero pari al 100% della normale retribuzione, per non più di una settimana lavorativa di cui all’art. 193 del CCNL e per un massimo di euro 300,00.
FONDO FIGLI DISABILI
Ai lavoratori che abbiano un figlio disabile sarà riconosciuto un contributo annuo di euro 350,00 come rimborso spese per l’assistenza.
FONDO ASILO NIDO
Ai lavoratori ed ai titolari di impresa con figli di età inferiore ai tre anni viene corrisposto un assegno di euro 100,00 come contributo all’iscrizione all’asilo nido o per la fruizione di altro analogo servizio pubblico o privato.
FONDO BUONO LIBRI
L’Ente Bilaterale erogherà un “buono libri” ai figli dei dipendenti del settore terziario e turismo che frequentano le scuole superiori pari ad euro 100,00.
FONDO SOSTEGNO AL REDDITO (SETTORE TURISMO)
I lavoratori di aziende non a carattere stagionale, nei casi di crisi o di ristrutturazioni che comportino la sospensione della attività lavorativa, avranno diritto ad un contributo giornaliero di euro 30,00 per un massimo di tre settimane. Nel caso di sospensione per calamità naturale verrà corrisposta ai lavoratori, anche delle aziende, anche delle stagionali, una indennità giornaliera di euro 40,00 per un massimo di 12 giorni. Alle aziende verrà erogato un contributo una tantum pari all’importo totale erogato a lavoratori.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies