Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

La nuova legge sulle borse di plastica

Leggi

35 anni di buona cucina e bellezze del territorio

La manifestazione avrà inizio il 7 aprile 2018Leggi

«Subito in campo contro le disdette in arrivo per il terremoto»

Nei giorni scorsi Riviera Incoming, il Tour Operator di Confcommercio Pesaro e Urbino, ha partecipato con un proprio stand al Salone delle Vacanze di Lugano, in Svizzera.
Dopo l’esperienza 2015, insieme alla Camera di Commercio, ed in virtù degli ottimi risultati conseguiti da quella partecipazione, Riviera Incoming, ha deciso di confermare la propria presenza per promuovere l’offerta turistica della nostra Provincia con una attenzione particolare a Urbino, Pergola, Sant’Angelo in Vado ed agli itinerari in bicicletta. Erano presenti la Direttrice di Riviera Incoming, Ombretta Pepe e l’Amministratore Unico, Amerigo Varotti.
«Il Canton Ticino e la Svizzera sono un’area importante per il nostro mercato – ricorda Amerigo Varotti -. Oggi siamo molto preoccupati per gli effetti del terremoto nelle Marche: tantissimi i visitatori del nostro stand, informatissimi sulle continue scosse telluriche che hanno devastato una parte della nostra Regione, a chiedere informazioni ed esternare preoccupazione. Abbiamo già ricevuto alcune disdette relativamente a “Candele a Candelara” . C’è molta preoccupazione ma forte è anche l’interesse per l’offerta turistica della nostra Provincia».
Nonostante tutto Riviera Incoming prosegue il proprio programma di promozione turistica: la prossima settimana sarà in Canada.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies