E’ stato firmato nei giorni scorsi un importante accordo tra Confcommercio Pesaro e Urbino / Marche Nord (il Direttore Generale Amerigo Varotti assistito dalla Consulente Arianna Balestrieri), Filcams-CGIL (nella persona del Segretario regionale Barbara Lucchi), Fisascat-CISL (nella persona di Domenico Montillo, Segretario regionale) e Uiltucs-UIL (Fabrizio Bontà, Segretario regionale), per garantire flessibilità nel settore del Commercio nelle località a vocazione turistica.
Tale accordo da una risposta alle esigenze delle imprese del commercio che necessitano di gestire picchi di lavoro intensificati in periodi particolari dell’anno legati alla stagionalità o all’aumento dei flussi turistici.
L’accordo vale per tutti i Comuni della Provincia di Pesaro e Urbino fino al 30 settembre 2022, e prevede la possibilità di assumere personale a tempo determinato senza i limiti numerici e gli intervalli temporali previsti dalla normativa vigente.
L’accordo potrà essere applicato unicamente dai datori di lavoro che applicano integralmente il Contratto Collettivo di lavoro Nazionale sottoscritto da Confcommercio e Filcams- Fisascat e Uiltucs in data 30 luglio 2019.
Stagionalità, firmato accordo tra Confcommercio Marche Nord e sindacati
Notizie
Partner&Associati
-
L'Ebanista Srl - Arredamenti civili e navali su misura, restauro
Grazie alla sapienza del suo fondatore Eutizi Graziano e ad uno STAFF altamente ... Leggi Tutto
Tel.:0721 876112 - Fax:0721 875196 -
Tecno Rimini - Vendita e Assistenza di attrezzature e arredamenti per negozi
La Tecno Rimini nasce nel 1989, 25 anni di attività nati dall'unione di ... Leggi Tutto
Tel.:0541 774688 - Fax:0541 798043
Da non perdere