Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

A Urbino la seconda Conferenza sul Turismo

Leggi

Confcommercio dice No alla guerra

Leggi

Pagamenti elettronici, a giugno scattano le multe. Critica Confcommercio Marche Nord

Leggi

Bonus sociale luce e gas: le novità del 2022

Leggi

SOSTEGNO DELL'OCCUPAZIONE LOCALE MEDIANTE L'ATTIVAZIONE DEI TIROCINI OVER 30

MISURE A SOSTEGNO DELL'OCCUPAZIONE LOCALE MEDIANTE L'ATTIVAZIONE DEI TIROCINI OVER 30 DI INSERIMENTO/REINSERIMENTO AL LAVORO EX DGR 1134/2013. AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI OSPISTANTI PER TIROCINI DI INSERIMENTO/REINSERIMENTO AL LAVORO

A seguito del perdurare della crisi economica e finanziaria e delle conseguenti implicazioni di natura sociale, il Comune di Pesaro insieme ai soggetti rappresentativi del mondo imprenditoriale, sindacale e del terzo settore ha firmato lo scorso 29 gennaio 2015 il protocollo per “IL RILANCIO DELL’ECONOMIA DEL TERRITORIO”, individuando all’interno del documento programmatico misure e azioni concrete per il sostegno all’occupazione.
Sulla base di quanto condiviso dai firmatari del protocollo, è volontà di codesta Amministrazione promuovere occasioni di lavoro a favore di disoccupati (anche in mobilità), inoccupati ai sensi del D.lgs. 297/02, lavoratori sospesi in regime di cassa integrazione a zero ore e disabili di cui alla legge 68/99, di età superiore a 30 anni residenti nel Comune di Pesaro, puntando così a favorire la crescita inclusiva delle persone a rischio di povertà o esclusione sociale, valorizzando lo sviluppo delle loro competenze e la loro riqualificazione professionale. L'auspicio è di creare opportunità di lavoro stabile nel territorio provinciale.

LA SCADENZA DOI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E' 29/05/2015

In allegato il MODULO DI DOMANDA PER I SOGGETTI OSPITANTI (IMPRESE, STUDI PROFESSIONALI O SOCIETA' COOPERATIVE) CON SEDE LEGALE O OPERATIVA NELLA PROVINCIA DI PESARO E URBINO (ALLEGATO 2)

In allegato BANDO (ALLEGATO 1)


PER INFORMAZIONI: http://bacheca-atti.comune.pesaro.pu.it/Atti/consultaalbo.do?idAtto=1816275

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies