Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

“La Confcommercio ti dà la carica“

CONVENZIONE REPOWER-CONFCOMMERCIOLeggi

Convenzione CONFCOMMERCIO con BIO LAB SRL

Leggi

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

Seminario per Agenti Immobiliari sulla privacy e sull'antiriciclaggio

Il Direttivo Provinciale della FIMAA (la Federazione degli Agenti Immobiliari) ha organizzato per la giornata di Giovedì 31 Maggio p.v. un'importante seminario sul nuovo Regolamento Europeo 679/2016 sulla PRIVACY: NORMATIVA, ADEMPIMENTI E SANZIONI e sull'ANTIRICICLAGGIO: MODIFICHE INTRODOTTE DEL D.LGS 90/2017.

Si tratta di un momento fondamentale per tutte le Agenzie Immobiliari visti i contenuti delle Direttive che hanno pesantemente modificato il ruolo dell'Agente, burocratizzando un'attività e rendendola sempre più difficile e complicata. Il problema non è solo il come e il cosa si dovrà fare, ma anche il risultato dei mancati adeguamenti vista l'entità delle sanzioni a cui verranno sottoposti coloro che avranno sbagliato.

Per questo motivo si è deciso di invitare al Convegno il massimo esponente legale nazionale, l'Avvocato Cassazionista FIMAA Daniele Mammani che ci spiegherà gli adempimenti alle due Direttive. La presenza dell'Avvocato Mammani è stata scelta proprio per avere la massima figura nazionale autorevole esperta in Leggi complicate e averlo dal vivo pronto anche a rispondere a domande dirette è un'occasione irripetibile.

Chi volesse partecipare, vista l'importanza degli argomenti trattati, è pregato di comunicare la propria adesione ai numeri 0721.698205/698260.

Il numero dei partecipanti sta crescendo di giorno in giorno e i posti sono limitati quindi si prega di affrettarsi a confermare la propria presenza.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies