Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Confcommercio e Riviera Banca ancora insieme nel 2020

Leggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Seconda spedizione per le Marche dalla Cina, in arrivo 10mila mascherine

Dopo la donazione di 20.000 mascherine da parte della provincia cinese dello Hunan, con cui la Regione Marche è gemellata, e che saranno consegnate entro pochi giorni, dallo stesso territorio è stata inviata, oggi, una seconda spedizione di 10.000 mascherine.

La donazione arriva alle Marche dalla società HB Town Film & Culture City, con il necessario coordinamento da parte del governo della municipalità di Changsha che ha reso possibile la gestione in tempi rapidi dell’operazione.

Changsha, città di circa 8 milioni di abitanti, è la capitale della Provincia dello Hunan. HB Town Film & Culture City è la società che, nel settembre 2018, ha inaugurato proprio a Changsha , HB Town, una città italiana all’interno della quale, con la collaborazione di Confcommercio Pesaro e Urbino, è stata attivata Casa Marche , piattaforma di promozione del territorio e dei prodotti regionali.

La proprietà ed il management di HB Town hanno in diverse occasioni visitato le Marche e, anche alla luce del rapporto di amicizia che lega i due territori, hanno ritenuto opportuno manifestare la propria vicinanza alla popolazione marchigiana in queste ore difficili per l’intera comunità regionale.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies