Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

Rinnovo cariche FNAARC

E’ iniziata la stagione del rinnovamento per la Confcommercio di Pesaro e Urbino.
Nell’arco di due mesi saranno rinnovati tutti gli organismi di rappresentanza dell’Associazione: dalle sezioni comunali e territoriali ai gruppi di settore (commercio, turismo, servizi alle imprese, servizi alla persona, artigianato e piccola impresa, professioni ). Infine saranno eletti il Presidente e la Giunta esecutiva.
Un’azione molto impegnativa, un lavoro che coinvolgerà tutta la struttura ed i nostri 18 uffici territoriali.
Saranno consultate le oltre 4000 imprese aderenti all’Associazioni o i principi che ci siamo dati per rinnovare il gruppo dirigente: merito, disponibilità di impegno, equa rappresentanza di genere.
Già sono partite le procedure per il rinnovo della sezione territoriale di Urbino e la ricostituzione di quella di S. angelo in Vado. A giorni partiranno Pergola, Fano e il Sindacato Agenti e Rappresentanti commercio FNAARC.
Al termine delle procedure elettive avremo il gruppo dirigente che guiderà l’Associazione, con il supporto del Direttore generale e di tutti i collaboratori, per i prossimi 5 anni.

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies