Nella Sede di Urbino della Confcommercio, inaugurata a novembre 2016, è allestita una mostra di arte moderna con opere di artisti aderenti all’Associazione Urbino Arte che, periodicamente, trovano visibilità all’interno della Sede.
Nei giorni scorsi si è provveduto al riallestimento delle sale con nuove opere (pitture e sculture) di artisti aderenti alla Associazione.
Il Presidente di Urbino Arte, Vitaliano Angelini, conferma “l’importanza di questo dialogo e collaborazione tra Istituzioni cittadine che affonda le radici in quella che è la grande tradizione artistica e culturale della città di cui Urbino Arte è una valida testimonianza”.
Per il Direttore Generale Amerigo Varotti “gli imprenditori ed i cittadini che visiteranno la nostra Sede hanno l’opportunità di vedere opere di artisti (locali e non) in un non-luogo che può benissimo rappresentare lo spazio di incontro tra l’economia e la cultura.
Questa collaborazione con l’Associazione Urbino Arte rientra a pieno titolo tra le iniziative poste in essere da Confcommercio per la valorizzazione e la promozione culturale”.
Ovviamente la mostra è visitabile durante gli orari di apertura degli uffici di Confcommercio.
Nella foto: Varotti, Cecchini e Angelini
Rinnovato accordo Urbino arte – Confcommercio
Notizie
Partner&Associati
-
Geostudio Ligi Srl - Opere di Consolidamento Muri e Iniezioni di Cemento
... Leggi Tutto
Tel.:0722329050 - Fax:0722.378720 -
Tecnodue di Pierini e Primavera Snc - Videosorveglianza e Antifurto
TECNODUE è dal 1989 che opera a livello nazionale nel settore degli impianti ... Leggi Tutto
Tel.:0721827409 - Fax:0722.378720
Da non perdere