Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Nuovi obblighi per Bed & Breakfast, corso presso Formaconf

Leggi

Guerra in Ucraina, preoccupazione di Confcommercio Marche Nord per imprese del territorio

Leggi

Turismo volano per lo sviluppo delle Marche, Confcommercio Marche Nord e Regione: “Facciamo rete”

Leggi

Week Gastronomici D’(A)MARE - Estate 2022

Leggi

Questa convenzione con New Opportunity favorirà gli associati Confcommercio PU

Tra la Confcommercio di Pesaro e Urbino rappresentata dal Direttore Generale Amerigo Varotti e la Rete professionale New Opportunity rappresentata dal coordinatore Alberto Drudi è stato sottoscritto un accordo di collaborazione a favore delle imprese associate all’organizzazione di categoria. In particolare con la convenzione vengono messe a disposizione delle imprese le risorse professionali in grado di assistere nella gestione delle crisi d’impresa assumendo anche le iniziative per la composizione assistita della crisi d’impresa presso gli organismi deputati (OCRI).

Si tratta di una attività di consulenza che risponde anche alla nuova normativa che entrerà in vigore dal 2020. Il coordinatore di New Opportunity, Alberto Drudi, dichiara: “ancora una volta la Confcommercio è l’Associazione più lungimirante affrontando i problemi ed il rischio di fare impresa aggiungendo ai propri servizi nuove attività di consulenza fornite da New Opportunity”.

Varotti conferma la volontà dell’Organizzazione di essere costantemente al fianco delle imprese anche avvalendosi delle migliori professionalità esterne alla Associazione.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies