Tra la Confcommercio di Pesaro e Urbino rappresentata dal Direttore Generale Amerigo Varotti e la Rete professionale New Opportunity rappresentata dal coordinatore Alberto Drudi è stato sottoscritto un accordo di collaborazione a favore delle imprese associate all’organizzazione di categoria. In particolare con la convenzione vengono messe a disposizione delle imprese le risorse professionali in grado di assistere nella gestione delle crisi d’impresa assumendo anche le iniziative per la composizione assistita della crisi d’impresa presso gli organismi deputati (OCRI).
Si tratta di una attività di consulenza che risponde anche alla nuova normativa che entrerà in vigore dal 2020. Il coordinatore di New Opportunity, Alberto Drudi, dichiara: “ancora una volta la Confcommercio è l’Associazione più lungimirante affrontando i problemi ed il rischio di fare impresa aggiungendo ai propri servizi nuove attività di consulenza fornite da New Opportunity”.
Varotti conferma la volontà dell’Organizzazione di essere costantemente al fianco delle imprese anche avvalendosi delle migliori professionalità esterne alla Associazione.
Questa convenzione con New Opportunity favorirà gli associati Confcommercio PU
Notizie
Partner&Associati
-
TecnoSistemi - Attrezzature per Negozi e Ristoranti, Bilance, Registratori di cassa
Tecnosistemi di Riccione è un azienda operante nel settore della vendita ... Leggi Tutto
Tel.:0541 606585 - Fax:0541 601599 -
GMK Arredamenti srl - Camere e Complementi di Arredo
Arrediamo la tua casa con gusto, benvenuto in famiglia. GMK ... Leggi Tutto
Tel.:0721 202044 - Fax:0541 601599
Da non perdere