Si conclude domenica sera la 6^ edizione di “Turismo in Festa” a Gabicce Mare organizzata da Confcommercio e Associazione Albergatori con BCC Gradara e Enti Bilaterali del Turismo e del Commercio.
Una edizione di grande successo; una settima (dal 3 al 9 luglio) di musica e spettacoli molto apprezzati dai turisti.
Venerdì 7 ci sarà il concerto-spettacolo di STEFANO LIGI, un grande artista che propone le canzoni d’autore da Rino Gaetano a Lucio Dalla.
Sabato 8 è la giornata dedicata alle WINX. Il Summer Tour delle WINX inizierà alle 14,30 nella spiaggia libera “sottomonte” a Gabicce Mare per concludersi dalle ore 21.00 con il “Racconto Magico” in Piazza Municipio.
Domenica 9 dalle ore 21,00 grande concerto – a conclusione di “Turismo in Festa” con la MYO Mondaino Young Orchestra considerata la jazz band più giovane d’Europa (età media 15 anni) con uno spettacolo dedicato al jazz delle origini, tra hot jazz e swing era.
Prosegue il successo delle serate a Gabicce Mare con Turismo in Festa
Notizie
Partner&Associati
-
Five Color S.r.l. - Immagini per sempre
La fotografia...ti accompagna in molte occasioni della vita, nei ... Leggi Tutto
Tel.:0721 892229 -
Artistica Ferro Battuto - Design e Artigianato in Ferro Battuto
Ginevri Stefano è il giovane artigiano della Artistica Ferro Battuto che ... Leggi Tutto
Tel.:0541 912134 - Cell. 3388860339 - Fax:0541 912134
Da non perdere