Prosegue – e si concluderà entro l’autunno – il rinnovo della classe dirigente di Confcommercio Pesaro e Urbino. Le Sezioni territoriali , i sindacati di categoria ed i gruppi d’impresa ( PMI , Servizi alla persona , Servizi alle imprese , Commercio , Turismo e Professioni ) eleggeranno presidenti e Consigli per guidare il “RINASCIMENTO “ della nostra Associazione. Il “ rinnovamento” della principale Associazione provinciale non è una operazione semplice : sono 16 i nostri uffici territoriali , numerosi i sindacati espressione delle Federazioni nazionali di categoria e , soprattuto , i nuovi Gruppi d’imprese richiedono un coinvolgimento ed una partecipazione più ampia per valorizzare al meglio capacità , esperienza e disponibilità.
I dirigenti ad ogni livello della nostra Associazione dovranno avere la “ PASSIONE “ , sentire l’onore oltre che l’onere di contribuire alla rappresentanza della parte più moderna ed innovativa del mondo delle imprese : le imprese dei servizi , del commercio e del turismo e rappresentare le CITTA’ , i centri storici che sono centri di vita e di socializzazione.
Noi rappresentiamo le imprese che non delocalizzano , quelle che danno vita alle città ed ai quartieri.
Quindi la scelta e l’elezione del gruppo dirigente è molto importante.
In queste settimane è stato eletto il nuovo Presidente di Federalberghi nella persona di Luciano Cecchini di Fano e la Presidente della Sezione Comunale di Fano , Barbara Marcolini.
A questi colleghi – che entreranno di diritto nel Consiglio Provinciale – formulo i migliori auguri di buon lavoro a nome di tutta la nostra Organizzazione.
Prosegue il “ RINASCIMENTO” di Confcommercio Pesaro e Urbino
Notizie
Partner&Associati
-
DILAS - Macchine da stiro e Pulizia a Vapore
La ditta Dilas vanta 35 anni d'esperienza nel settore ... Leggi Tutto
Tel.:0721 24908 - Fax:0721 24908 -
Laboratorio Orafo Claudia Ottaviani - Ciondoli, Anelli e Fedi Nuziali
Il Laboratorio Orafo unisce due artisti orafi, Claudia Ottaviani e ... Leggi Tutto
Tel.:0721.31206 - Fax:0721.31206
Da non perdere