Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

A Urbino la seconda Conferenza sul Turismo

Leggi

Nuova cartellonistica Fipe per pubblici esercizi dal 1 maggio

Leggi

Pagamenti elettronici, a giugno scattano le multe. Critica Confcommercio Marche Nord

Leggi

Guerra in Ucraina, preoccupazione di Confcommercio Marche Nord per imprese del territorio

Leggi

Prosegue il “ RINASCIMENTO” di Confcommercio Pesaro e Urbino

Prosegue – e si concluderà entro l’autunno – il rinnovo della classe dirigente di Confcommercio Pesaro e Urbino. Le Sezioni territoriali , i sindacati di categoria ed i gruppi d’impresa ( PMI , Servizi alla persona , Servizi alle imprese , Commercio , Turismo e Professioni ) eleggeranno presidenti e Consigli per guidare il “RINASCIMENTO “ della nostra Associazione. Il “ rinnovamento” della principale Associazione provinciale non è una operazione semplice : sono 16 i nostri uffici territoriali , numerosi i sindacati espressione delle Federazioni nazionali di categoria e , soprattuto , i nuovi Gruppi d’imprese richiedono un coinvolgimento ed una partecipazione più ampia per valorizzare al meglio capacità , esperienza e disponibilità.
I dirigenti ad ogni livello della nostra Associazione dovranno avere la “ PASSIONE “ , sentire l’onore oltre che l’onere di contribuire alla rappresentanza della parte più moderna ed innovativa del mondo delle imprese : le imprese dei servizi , del commercio e del turismo e rappresentare le CITTA’ , i centri storici che sono centri di vita e di socializzazione.
Noi rappresentiamo le imprese che non delocalizzano , quelle che danno vita alle città ed ai quartieri.
Quindi la scelta e l’elezione del gruppo dirigente è molto importante.
In queste settimane è stato eletto il nuovo Presidente di Federalberghi nella persona di Luciano Cecchini di Fano e la Presidente della Sezione Comunale di Fano , Barbara Marcolini.
A questi colleghi – che entreranno di diritto nel Consiglio Provinciale – formulo i migliori auguri di buon lavoro a nome di tutta la nostra Organizzazione.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies