Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

San Lorenzo in Campo entra nell’Itinerario della Bellezza

Salgono a 15 i Comuni in rete con ConfcommercioLeggi

Covid-19, cartelli per accesso clienti alle attività di ristorazione, discoteche e sale giochi

Leggi

Covid, cartellonistica pubblici esercizi e luoghi di lavoro

Leggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Miss Aqaba Beach 2017: 12 bellezze sfilano in spiaggia

Si svolgerà domenica 23 luglio presso “Aqaba Beach” lungomare Marina Ardizia di Pesaro alle ore 21:15 la 4° edizione di Miss Aqaba Beach. Il concorso di moda che porta in spiaggia 12 bellezze del territorio dai 18 ai 33 anni si appresta ad assegnare con la giuria composta da giornalisti, stilisti ed esperti di moda anche quest'anno 3 premi valutando il portamento, l'espressività e il lato estetico delle modelle.

La prima classificata Miss Aquata Beach riceverà il diadema disegnato per l'evento dall' orafo Francesco Ridolfi inoltre un viaggio offerto da Riviera Incoming , per la 2° classifica miss Social Network una settimana a Madonna di Campiglio alla 3° classificata Miss Ciclabile riceverà una bicicletta ecologica Greenbike.

Alla conferenza stampa tenuta stamane presso Confcommercio presenti Marcello Del Canto organizzatore e presentatore della serata, Eleonora Marcelli organizzatrice, Amerigo Varotti direttore di Confcommercio, Davide Ippaso rappresentate di Confcommercio e la miss uscente della 3° edizione Camilla Rupalti.

L'evento avrà inizio alla 19:00 con un Buffet e a seguire avrà inizio la sfilata, che si svilupperà in tre fasi: il primo in costume, il secondo in abito da giorno e il terzo in abito da sera, il tutto intervallato con ospiti ed artisti al fine di rendere l'evento anche un momento d' intrattenimento per la cittadinanza. Pesenti Matteo Mattioli DeeJay dell'evento, Eliana Fanigliulo coreografa e ballerina, Alberto Del Prete ballerino professionista, Deborah Bontempo Scavo violinista, Sarra Melaohi cantante ed Antonio Olivieri attore teatrale.

Sponsor dell'evento sono stati selezionati marchi Italiani con il fine di valorizzare e premiare il made in Italy. Il proprietario di Aqaba Beach, conosciuto da tutti come Al, di origini siriane e da 32 anni residente nella nostra città si dice contento di tenere questo evento per la città di Pesaro la quale si è sempre mostrata ospitale nei suoi confronti.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies