Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Estate tra gusto e bellezza con i Week Gastronomici d’(A)mare

Leggi

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

Covid, cartellonistica pubblici esercizi e luoghi di lavoro

Leggi

WeekEnd Gastronomici - Primavera 2022

Leggi

Lorenza Cani si aggiudica il titolo di Miss Aqaba Beach

Una serata davvero speciale quella che si è svolta domenica 19 luglio ad Aqaba Beach, tanto speciale quanto Al, la persona che ha reso possibile il tutto. Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Aqaba Beach è stata Lorenza Cani, che ha vinto una crociera offerta da Riviera Incoming, uno splendido zainetto firmato Stella McCartney, offerto da Ratti Boutique ed un bellissimo diadema in argento, realizzato a mano dall’orafo Francesco Ridolfi.

Miss Ciclabile è stata eletta Camilla Barduagni, che si è aggiudicata una cytibike ecologica offerta da Green Bike ed un abito firmato Desigual. Ancora Taissa Mascarello ha vinto la fascia di Miss Social e fatto suoi due fantastici trattamenti offerti da Esteticamente Stella ed un abito firmato Vidaglam. Desigual, Revè, Ottica Binetti, Cucò, Francesco Ridolfi Orafo, Ratti Boutique, Green Bike, Vidaglam, Esteticamente Stella sono stati, dunque, gli sponsor della serata. La manifestazione ha avuto il patrocinio di Confcommercio. Ma chi è Lorenza Cani?

Al suo rientro ufficiale dopo due anni di stop in cui si è dedicata allo studio a Bologna (al suo attivo una laurea triennale sul Controllo di Qualità del Farmaco”, e quest’anno ha fatto il primo anno di “Biologia Chimica” che le servirà per diventare biologa), Lorenza ha avuto poco tempo per le sfilate e, infatti, ha proseguito solo la carriera di fotomodella, quest’estate, per, è tornata a sfilare e lo ha fatto alla grande, vincendo subito un'altra prestigioso appuntamento dedicato alla moda del litorale pesarese.

Fuori Pesaro si è trovata molto bene, perché Bologna ha tutti i pregi della grande città, nonostante rimanga a portata di uomo. La vacanza, fra i premi principi della serata, Lorenza cercherà di sfruttarla nel mese di agosto, visto che poi a settembre tornerà con la testa proiettata allo studio.

La giovane pesarese non nasconde la sua grande soddisfazione, perché questa vittoria è sicuramente per lei una riconferma di quanto fatto di buono prima dello stop, inoltre non nasconde nemmeno che era doppiamente emozionata, perché avendo fatto in questi 24 mesi solo la fotomodella pensava di aver perso l’abitudine a sfilare e invece, visto l’entusiasmo del pubblico che l’ha sempre accompagnata nelle sue uscite, e nonostante una parità di verdetti finali, data anche dalla altissima qualità di questo appuntamento estivo che, alla sua seconda edizione si sta confermando un punto fisso per gli addetti del settore e i brand della zona, Lorenza è riuscita a sbaragliare la concorrenza sul filo di lana.

Da poco Lorenza ha anche cambiato la sua pagina Facebook, trasformandola in un profilo zeppo di foto con il nome di Lorenza Cani ed appare anche su Instagram.

Lorenza tiene a precisare che il legame con Pesaro è forte, inoltre il suo ragazzo, che è stato anche il fotografo dell’evento, è di Pesaro, dunque ogni fine settimana e per le vacanze la nostra miss corre a prendere il treno per tornare nella sua città natale.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies