Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Chiama…ci siamo! 377/3884391 servizio di supporto psicologico

Leggi

Bonus sociale luce e gas: le novità del 2022

Leggi

Buon Natale e felice anno nuovo

Leggi

Il Borgo dei Borghi, i Comuni dell’Itinerario della Bellezza sostengono Pergola

Leggi

GioCineFest- Festival Internazionale del Cinema di Fano

In occasione della I^ edizione del GioCineFest - Festival Internazionale del cinema di Fano, il giorno 2 settembre, alle ore 12, sarà aperta la mostra di poster cinematografici ospitata da 25 negozi del corso Matteotti di Fano organizzata in collaborazione della Confcommercio di Pesaro ed Urbino, che premierà il negoziante che avrà meglio allestito la vetrina a tema .
I poster esposti e visibili passeggiando lungo il corso vanno dai fratelli Lumiere alla "Grande Bellezza" , ultimo film italiano a vincere l 'Oscar, seguendo un preciso percorso storico-didattico. Ogni poster è accompagnato da una didascalia che descrive il film o il personaggio che rappresenta.
Il festival del cinema si svolgerà a Fano dal 21 al 23 settembre presso il cinema Politeama con proiezioni ed incontri, mentre alla sala Verdi del teatro della Fortuna avrà luogo la serata di Gala.

Il festival diretto dal regista romano Angelo Antonucci è patrocinato da Comune di Fano- assessorato alla cultura, Assemblea Legislativa Marche, Provincia di Pesaro ed Urbino, Presidenza regione Marche, Confcommercio Pesaro-Urbino, Confassociazioni education, Nuovo Imaie- i diritti degli artisti.

Il programma della manifestazione è pubblicato sul sito www.giocinefestfano.it

Negozi partecipanti: Rosso Vivo, Megavision, Libreria Rusconi, Pretty White, Persona, Max & Co., Profumeria Limoni, Ottica Valentini, Caffè centrale, Pacifici Gioielleria, Robe di Kappa, Uffa che barbam Profumeria Taussi, Calzature Fiacconi, Classic Nouveau, L’oro di Babet, Emporio 51, Libreria Mondadori, Lucia, Dado Sport, Ikon, La Casina.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies