Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Fano Grosseto, novità per completamento. Confcommercio Marche Nord: “Ottimo lavoro di squadra\"

Leggi

Violenza di genere: a Pesaro presentato #sicurezzaVera, il progetto nazionale di Fipe-Confcommercio

Leggi

Chiama…ci siamo! 377/3884391 servizio di supporto psicologico

Leggi

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

Fano, ecco la nuova sede «Così l’associazione si potenzia»

Martedì 19 novembre alle 19 s’inaugura in via San Francesco41 a Fano la nuova sede della Confcommercio. La presidente Barbara Marcolini e il Consigliodirettivo della sezione di Fano invitano tutti gli imprenditori dellacittà e gli associati a questo appuntamento che conferma il rinnovamento e il potenziamento della associazione.

Per il direttore generale, Amerigo Varotti, infatti, «la nuova, più ampia e funzionale sede di Fano rientra in unpiano di sviluppo della associazione in provincia che è la conseguenza della crescita dell’organizzazione, del potenziamentodei servizi offerti alle imprese e della volontà di rafforzare il proprio ruolo sindacale a tutela delle imprese del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti e dell’artigianato. In questi ultimi anni abbiamo aperto nuove sedi (oggi sono 16) e trasformato o trasferito gli Uffici di Gabicce Mare, Urbania, Sant’Angelo in Vado e Urbino.

E ora a Fano dove abbiamo fatto la scelta di rimanere nel centro storico perché vogliamo una città viva, un centro storico vitale e polo di attrazione dei commerci e dei servizi».
Dopo l’inaugurazione Confcommercio e Carifano-Gruppo Creval invitano tutti al Teatro della Fortuna per una serata di buona musica con lo spettacolo ‘Anima Libera – Tributo a Mogol – Battisti’.
Ingresso libero, prenotazione obbligatoria (tel. 0721/698205 – 698260 – segreteria@ascompesaro.it ).

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies