Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

Guerra in Ucraina, preoccupazione di Confcommercio Marche Nord per imprese del territorio

Leggi

Conoscere le eccellenze: dalla Collina delle Fate al via le visite con ristoratori di Confcommercio

Leggi

Eremi, chiese, santuari, abbazie nell’Itinerario del Silenzio e della Fede

Leggi

Abbonamento a IL FOGLIO per i Bar – iniziativa Fipe

Il Direttore de Il Foglio Claudio Cerasa ha proposto alla Fipe-Confcommercio un’iniziativa per valorizzare, attraverso il giornale, i luoghi di discussione reali e non virtuali che fanno parte della nostra vita quotidiana.
In tale ambito intende promuovere i migliori bar d’Italia trasformandoli in grandi centrali di
pensiero, di idee e di suggestioni per il Paese.
L’iniziativa è semplice ed è incentrata sulla costituzione di un
rapporto diretto tra il Foglio e i bar italiani. Il bar che accetta di entrare nel circuito acquista un
abbonamento annuale a Il Foglio cartaceo al prezzo speciale di 160 euro ricevendo in cambio dal giornale:
1. Pubblicità del valore di 2.000 euro (un piedone in una pagina)
2. Segnalazione sul sito del quotidiano tra i bar amici del Foglio.
Inoltre ogni bar avrà la possibilità di raccogliere lettere dei clienti con idee, pensieri e suggestioni
sull'Italia da inviare al Foglio. Le lettere verranno pubblicate sul sito del giornale e le migliori anche sul
quotidiano cartaceo.
Gli uffici della Federazione Nazionale, nella persona di Barbara Falcone (06-58392140 – segreteria1@fipe.it), faranno da collettore per la trasmissione delle adesioni al Foglio.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies