Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Confcommercio presenta il libro ‘Cocaweb. Una generazione da salvare’ del Senatore Cangini

Leggi

Covid, cartellonistica pubblici esercizi e luoghi di lavoro

Leggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Itinerario dalla Corte del Duca Federico: presentato il nuovo prodotto turistico di Confcommercio

Leggi

“ I mercoledì del Gusto “ si replica il 24 settembre

A grande richiesta, visto il successo riscontrato, si replica mercoledì 24 settembre la proposta dell’Associazione Ristoratori Confcommercio che offre la possibilità a turisti e pesaresi di degustare piatti del territorio in maniera semplice ed informale.

I ristoranti aderenti infatti – Il Moletto, Il Commodoro e il Polo Pasta&Pizza – proporranno 3 piatti ad un prezzo particolare, ciascuno accompagnato ad un vino delle nostre zone in tavoli predisposti fuori dal locale ( ma in caso di maltempo si svolgerà all’interno), appunto per dare un senso amichevole e di libertà all’iniziativa.

Dall’antipasto di mare del Moletto, alle Lasagne di pesce del Commodoro per finire con gli spiedini di pesce e patatine fritte del Polo Pasta&Pizza, si potranno gustare, singolarmente o tutti, al costo di 8 euro ciascuno compreso un calice di vino “saltando”, nel giro di pochi metri, da un locale all’altro.

Una idea della Associazione Ristoratori-Confcommercio che ha riscontrato interesse e commenti positivi tra i clienti che hanno apprezzato questa sorta di street Food riveduto e corretto.


Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies