E’ stata presentata alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano la nuova edizione dell’Itinerario della bellezza, il progetto di promozione turistica ideato e realizzato da Confcommercio Pesaro e Urbino con alcuni Comuni della Provincia.
«La novità di quest’anno – ha detto il Direttore Generale di Confcommercio Amerigo Varotti – è il completamento dell’Itinerario che comprende definitivamente 8 Comuni: Fossombrone, Mondavio, Pergola, Sant’Angelo in Vado e Urbino ai quali si sono aggiunti Colli al Metauro, Gradara e Pesaro. Con questi Comuni realizziamo iniziative di promozione e comunicazione turistica e, nei Comuni di Fossombrone, Mondavio, Pergola e Sant’Angelo in Vado, la gestione dei servizi museali, culturali e turistici».
Alla presentazione degli itinerari della Bellezza a Milano erano presenti con Varotti, il Sindaco di Mondavio Mirco Zenobi, il Vice Sindaco di Urbino Roberto Cioppi e l’Assessore al Turismo e Cultura di Fossombrone Gloria Mei.
«L’Itinerario della bellezza è l’unico esempio concreto di “rete” tra Comuni re una Associazione che si occupa professionalmente di turismo. E’ finalizzato ad incrementare le presenze turistiche e a dare maggiore visibilità a tutte le città dell’Itinerario puntando ai beni culturali, enogastronomici ed all’ambiente. Dopo la BIT, l’Itinerario sarà presentato nel prossimo weekend a Verona al Cosmo bike, la fiera della bicicletta».
Presentato alla Bit di Milano l’ “Itinerario della Bellezza 2019″
Notizie
Partner&Associati
-
Giovannini sedie - sedie in legno e in metallo
L'azienda artigiana produttrice di sedie nasce nel 1960. Oggi si ... Leggi Tutto
Tel.:0721-281662 -
ACS - Air Center Service - Vendita e Manutenzione Impianti di climatizzazione
Air Center Service nasce nel 1995 dall'idea di voler mettere a frutto ... Leggi Tutto
Tel.:0721 776349 - Fax:0721 776349
Da non perdere