Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

San Lorenzo in Campo entra nell’Itinerario della Bellezza

Salgono a 15 i Comuni in rete con ConfcommercioLeggi

Conoscere le eccellenze: dalla Collina delle Fate al via le visite con ristoratori di Confcommercio

Leggi

Conoscere le eccellenze: Confcommercio Marche Nord in visita all’Azienda Guerrieri

Leggi

Buon Natale e felice anno nuovo

Leggi

Presentato alla Bit di Milano l’ “Itinerario della Bellezza 2019″

Arricchitosi di Gradara, Pesaro e Colli al Metauro

E’ stata presentata alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano la nuova edizione dell’Itinerario della bellezza, il progetto di promozione turistica ideato e realizzato da Confcommercio Pesaro e Urbino con alcuni Comuni della Provincia.

«La novità di quest’anno – ha detto il Direttore Generale di Confcommercio Amerigo Varotti – è il completamento dell’Itinerario che comprende definitivamente 8 Comuni: Fossombrone, Mondavio, Pergola, Sant’Angelo in Vado e Urbino ai quali si sono aggiunti Colli al Metauro, Gradara e Pesaro. Con questi Comuni realizziamo iniziative di promozione e comunicazione turistica e, nei Comuni di Fossombrone, Mondavio, Pergola e Sant’Angelo in Vado, la gestione dei servizi museali, culturali e turistici».


Alla presentazione degli itinerari della Bellezza a Milano erano presenti con Varotti, il Sindaco di Mondavio Mirco Zenobi, il Vice Sindaco di Urbino Roberto Cioppi e l’Assessore al Turismo e Cultura di Fossombrone Gloria Mei.

«L’Itinerario della bellezza è l’unico esempio concreto di “rete” tra Comuni re una Associazione che si occupa professionalmente di turismo. E’ finalizzato ad incrementare le presenze turistiche e a dare maggiore visibilità a tutte le città dell’Itinerario puntando ai beni culturali, enogastronomici ed all’ambiente. Dopo la BIT, l’Itinerario sarà presentato nel prossimo weekend a Verona al Cosmo bike, la fiera della bicicletta».

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies