Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Bando ISI INAIL 2019

Leggi

Confcommercio e Creval si uniscono per sostegno del territorio

Leggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

Premio alle «Donne di genio» Cerimonia con Terziario Donna di Confcommercio

giovedì 28 novembre alle ore 17

Sono «Donne di genio». Ovvero donne che si sono distinte per aver realizzato nella nostra provincia imprese innovative e di valore, che hanno saputo dimostrare le loro capacitò attraverso il lavoro intenso nel senso più alto. A premiarle è Terziario Donna di Confcommercio, che nell’ambito della sua attività di supporto e promozione dell’imprenditoria femminile, ha indetto un concorso per valorizzare idee capaci di rispondere alle nuove sfide per la donna che lavora.

«Le premieremo giovedì 28 novembre alle ore 17, nella sede di Confcommercio a Pesaro – racconta Patrizia Caimi, presidente di Terziario Donna - perché hanno saputo dare un contributo determinante nella creatività e innovazione, nella salvaguardia dell’ambiente o nella crescita economica eticamente sostenibile.

La vincitrice riceverà un’opera realizzata dalla scultrice Fernanda Paianini, ma ci sono anche diverse menzioni speciali per imprenditrici che si sono distinte nell’ambito del commercio o della tecnologia, piuttosto che nella ristorazione, nella salute o nella cultura». Chiunque può partecipare a questo evento che ha molteplici signiicati: oltre a premiare l’impegno per il lavoro, porta alla luce figure di donna che hanno saputo ritagliarsi uno spazio importante nella società.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies