Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Adriatic Green Trail, 3 giorni in bicicletta per scoprire le bellezze della provincia

Leggi

Confcommercio presenta il libro ‘Cocaweb. Una generazione da salvare’ del Senatore Cangini

Leggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Week Gastronomici D’(A)MARE - Estate 2022

Leggi

Stagionalità, firmato accordo tra Confcommercio Marche Nord e sindacati

E’ stato firmato nei giorni scorsi un importante accordo tra Confcommercio Pesaro e Urbino / Marche Nord (il Direttore Generale Amerigo Varotti assistito dalla Consulente Arianna Balestrieri), Filcams-CGIL (nella persona del Segretario regionale Barbara Lucchi), Fisascat-CISL (nella persona di Domenico Montillo, Segretario regionale) e Uiltucs-UIL (Fabrizio Bontà, Segretario regionale), per garantire flessibilità nel settore del Commercio nelle località a vocazione turistica.

Tale accordo da una risposta alle esigenze delle imprese del commercio che necessitano di gestire picchi di lavoro intensificati in periodi particolari dell’anno legati alla stagionalità o all’aumento dei flussi turistici.

L’accordo vale per tutti i Comuni della Provincia di Pesaro e Urbino fino al 30 settembre 2022, e prevede la possibilità di assumere personale a tempo determinato senza i limiti numerici e gli intervalli temporali previsti dalla normativa vigente.

L’accordo potrà essere applicato unicamente dai datori di lavoro che applicano integralmente il Contratto Collettivo di lavoro Nazionale sottoscritto da Confcommercio e Filcams- Fisascat e Uiltucs in data 30 luglio 2019.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies