Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Vademecum per la sicurezza delle attività commerciali - Confcommercio e Confesercenti in prima linea

Leggi

Winx Summer Tour Gabicce sabato 8 luglio

In occasione di Turismo in Festa Leggi

ACCORDO CONFCOMMERCIO-PAGINE SI

Leggi

Presentazione Bandi Regionali per finanziamenti e contributi

Leggi

PIANO SPIAGGIA (PESARO)

Confcommercio e Confesercenti:”Oltre al danno del rilascio delle licenze, la beffa di attività di ristorazione autorizzate in locali non idonei”

Le Segreterie provinciali cittadine di Confcommercio e Confesercenti si sono incontrate per esaminare le notizie apparse sulla stampa riguardo il Piano Spiaggia del Comune di Pesaro.
Infatti, senza alcuna comunicazione alle Associazioni imprenditoriali risulterebbe che, a seguito della bocciatura del Piano Spiaggia per eccessiva cementificazione del litorale da parte della Sovrintendenza dei Beni Ambientali, il nuovo orientamento del Comune di Pesaro sarà comunque il rilascio delle licenze di ristorazione a tutti i bagnini senza, per quanto riguarda Viale Trieste, l’adeguamento delle strutture dal punto di vista funzionale e igienico-sanitario, come dire “oltre al danno del rilascio delle licenze, la beffa di attività di ristorazione autorizzate in locali non idonei”.spiaggia di sottomonte Pesaro
Le Associazioni Confcommercio e Confesercenti hanno inoltre appreso che, nel mentre erano impegnate nella discussione del Piano Spiaggia con gli Assessori competenti, gli stessi in periodo ferragostano rilasciavano autorizzazioni per la ristorazione agli stabilimenti balneari con varianti al piano particolareggiato delle spiagge passando attraverso delibere di Giunta. Comportamento questo che, se confermato, creerebbe i presupposti di una insanabile frattura dei rapporti con l’Amministrazione Comunale.
In attesa di più incisive azioni politico-legali, le Associazioni Confcommercio e Confesercenti hanno chiesto urgente incontro agli Assessori De Regis e Delle Noci.
Da:Roberto Borgiani (Direttore Confesercenti Pesaro e Urbino) e Amerigo Varotti (Direttore di Confcommercio Pesaro e Urbino)

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies