Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Week Gastronomici D’(A)MARE - Estate 2022

Leggi

Contributo a fondo perduto per attività economiche di commercio al dettaglio

Leggi

Confcommercio Marche Nord e Regione: tavolo di lavoro per lo sviluppo del territorio

Leggi

PESARO WEDDING EXPO IV EDIZIONE

Rocca Costanza 3-4 ottobre 2015

Pesaro Wedding Expo è la manifestazione dedicata ai futuri sposi, dove espositori selezionati tra i migliori professionisti del settore del nostro territorio, danno vita ormai da quattro edizioni ad un evento unico nel suo genere. Nel corso dei quattro anni l’evento si è allargato, migliorato e fatto conoscere dagli operatori del settore e dai visitatori ogni anno sempre in crescita.
L’evento è realizzato da Non Solo Eventi Pesaro – Wedding Italy Expo’ (www.weddingitalyexpo.it) insieme a Confcommercio e Comune di Pesaro a Rocca Costanza, nella parte del Chiostro centrale interno, in contemporanea con la Festa dei Fiori in Piazza del Popolo.
Due giornate dove gli sposi saranno protagonisti degli eventi collaterali che verranno organizzati: presentazione cerimonia nuziale all’interno della Rocca; carrozza con cavalli; esposizione auto d’epoca; Work shop delle nuove tendenze nel mondo del wedding; presentazioni musicali; wedding flower design; sfilata abiti da sposa; Show cooking menù sposi.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies