Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Buon Natale e felice anno nuovo

Leggi

Pasqua, Confcommercio Marche Nord: ‘Week-end sold-out. Segnali positivi dai territori’

Leggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Conoscere le eccellenze: dalla Collina delle Fate al via le visite con ristoratori di Confcommercio

Leggi

Parte martedì da Pergola mostra video-fotografica di terziario Donna “CI … RIPRENDIAMO"

Parte martedì da Pergola il tour in Provincia di Pesaro e Urbino della mostra video-fotografica di terziario Donna – Confcommercio “CI … RIPRENDIAMO”.

Dopo la presentazione e l’esposizione presso la sede di Pesaro, la mostra video e fotografica ideata da Terziario Donna – Confcommercio “CI … RIPRENDIAMO” inizia il proprio tour della Provincia iniziando dalla sede Confcommercio di Pergola. Martedì 11 ottobre alle ore 11.00 la Presidente Terziario Donna Patrizia Caimi e le dirigenti insieme al Direttore Confcommercio Amerigo Varotti, inaugureranno presso la sede Confcommercio di Pergola in via Martiri della Libertà 2/4, l’importante mostra voluta da Terziario Donna per valorizzare il ruolo delle donne imprenditrici nella economia provinciale.

La video-mostra vuole essere anche, con le testimonianze dal vivo delle nostre imprenditrici, uno stimolo ed un gesto di fiducia nella ripresa economica con l’auspicio che sempre più donne si trasformino in imprenditrici.

Dopo Pegola, questo il calendario delle sedi: - Carpegna 24 ottobre - Gabicce Mare 25 ottobre - Urbania 28 ottobre - Sant’Angelo in Vado 8/11 (presso l’ufficio turismo) - Piobbico 10/11 - Fossombrone 14/11 - Montecchio 18/11 - Cagli 21/11. Restano da programmare le mostre nelle città di Fano e Urbino.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies