Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

La nuova legge sulle borse di plastica

Leggi

Nuova sede Confcommercio ad Urbino


“C’è un detto: nei momenti di crisi, bisogna investire. Ed è, forse per questo, che Confcommercio Pesaro e Urbino in questi anni di crisi economica e di difficoltà per il mondo delle imprese ha continuato ad investire per essere più vicina al mondo delle aziende, per favorire maggior e più qualificati servizi,, per tutelare sindacalmente i propri associati – dichiara il Direttore generale di Confcommercio Amerigo Varotti -. Abbiamo realizzato un corposo progetto (nuova sede di Gabicce Mare, rifacimento impianti tecnologici a Pesaro, nuova sede congressuale, sede di Piobbico, nuovi siti internet, realizzazione APP) che ora completiamo con l’apertura di un nuovo, moderno, ufficio a Urbino.
La città co-capoluogo della nostra Provincia meritava una sede di Confcommercio più funzionale e dignitosa.

Il 29 novembre inaugureremo la nostra nuova sede zonale in via Veneto n. 12. In posizione centralissima, davanti al Collegio Raffaello, nel cuore della città, anche per confermare la nostra volontà di essere sempre a fianco delle imprese. Alla inaugurazione, martedì 29 novembre alle ore 18.00, farà seguito un concerto al Teatro Raffaello della MYO, Mondaino Young Orchestra.

Sarà una giornata di impegno e di festa per la nostra Associazione. Una festa che vogliamo condividere con le Autorità e le imprese urbinati”.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies