“C’è un detto: nei momenti di crisi, bisogna investire. Ed è, forse per questo, che Confcommercio Pesaro e Urbino in questi anni di crisi economica e di difficoltà per il mondo delle imprese ha continuato ad investire per essere più vicina al mondo delle aziende, per favorire maggior e più qualificati servizi,, per tutelare sindacalmente i propri associati – dichiara il Direttore generale di Confcommercio Amerigo Varotti -. Abbiamo realizzato un corposo progetto (nuova sede di Gabicce Mare, rifacimento impianti tecnologici a Pesaro, nuova sede congressuale, sede di Piobbico, nuovi siti internet, realizzazione APP) che ora completiamo con l’apertura di un nuovo, moderno, ufficio a Urbino.
La città co-capoluogo della nostra Provincia meritava una sede di Confcommercio più funzionale e dignitosa.
Il 29 novembre inaugureremo la nostra nuova sede zonale in via Veneto n. 12. In posizione centralissima, davanti al Collegio Raffaello, nel cuore della città, anche per confermare la nostra volontà di essere sempre a fianco delle imprese. Alla inaugurazione, martedì 29 novembre alle ore 18.00, farà seguito un concerto al Teatro Raffaello della MYO, Mondaino Young Orchestra.
Sarà una giornata di impegno e di festa per la nostra Associazione. Una festa che vogliamo condividere con le Autorità e le imprese urbinati”.
Nuova sede Confcommercio ad Urbino
Notizie
Partner&Associati
-
BOSCA ANCO MARZIO EREDI - Arredamento da giardino
BOSCA ANCO MARZIO EREDI - Soluzioni per l'arredo di spazi all'aria ... Leggi Tutto
Tel.:072127464 - Fax:072127464 -
MEP Spa - Produzione di Macchine Segatrici per il Taglio dei Metalli
MEP SPA, Società del gruppo MEPGroup, fa capo a un organico di ... Leggi Tutto
Tel.:0721 73721 - Fax:0721 734533
Da non perdere