Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Confcommercio presenta il libro ‘Cocaweb. Una generazione da salvare’ del Senatore Cangini

Leggi

Un successo alla Bit di Milano per la nuova edizione dell’Itinerario della Bellezza

Leggi

Covid-19, cartelli per accesso clienti alle attività di ristorazione, discoteche e sale giochi

Leggi

Pasqua, Confcommercio Marche Nord: ‘Week-end sold-out. Segnali positivi dai territori’

Leggi

Nuova opportunità per diventare “Promotore Turistico”

Hotel Sales Developer è il corso, finanziato dalla Regione Marche, per formare delle figure qualificate in grado di valorizzare le strutture ricettive del nostro territorio attraverso: il miglioramento del posizionamento sul mercato, l’individuazione di strategie di pricing efficaci, la creazione di nuove offerte e partnership, lo sviluppo delle attività di web marketing, la programmazione delle campagne pubblicitarie e di comunicazione e la progettazione e realizzazione di nuovi modelli di business.
Il corso si svolgerà a Fano a partire da fine aprile 2014 e prevede un periodo di stage all’interno di aziende del settore (260 ore). Sono inoltre previsti degli incentivi per le aziende nell’ambito turistico – culturale che assumeranno i giovani che otterranno l’attestato di specializzazione a seguito della frequenza e del superamento dell’esame del corso sopra indicato.
Il corso è rivolto a disoccupati di età compresa tra i 18 e i 35 anni residenti o domiciliati nella Regione Marche che possiedono un diploma di istruzione secondaria e/o laurea.
Per avere maggiori informazioni in merito contattare Formaconf al numero 0721/371227 (Lorena Santi) o inviare una mail all’indirizzo l.santi@formaconf.it . Le iscrizioni scadono il 05.04.2014.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies