La crisi economica non è superata. Anzi nella nostra Provincia – come ricorda più volte giustamente la CGIL provinciale – le difficoltà per imprese e lavoratori sono maggiori che nel resto della Regione. L’Amministrazione Provinciale ha ormai un peso e competenze modeste; la Regione Marche, alle prese con i tagli del Governo Renzi, ha meno risorse per lo sviluppo economico, il commercio e il turismo; la Camera di Commercio vampirizzata dal Decreto Renzi - Madia ha meno risorse per l’animazione economica del territorio; il sistema bancario sembra sempre più lontano dai bisogni del territorio.
In questo contesto – assolutamente negativo – la Confcommercio di Pesaro e Urbino continua ad investire sul territorio per essere sempre più vicina alle imprese. Qualificando e potenziando i nostri servizi in tutta la Provincia (da pochi giorni il servizio di consulenza paghe anche a Montecchio); fornendo nuove convenzioni ed opportunità ai soci; organizzando eventi e manifestazioni di promozione economica e di accoglienza turistica.
Tante iniziative (alcune annunciate in questa pagina) a cui si aggiungerà a breve la 5^ edizione di Turismo in Festa a Gabicce Mare dal 4 al 10 luglio.
La Confcommercio di Pesaro e Urbino si conferma così, come principale associazione imprenditoriale del territorio, capace di stare sempre a fianco delle imprese anche in un momento di crisi e difficoltà economiche come è quella attuale.
Noi della Confcommercio investiamo sul territorio
Notizie
Partner&Associati
-
Eurotravel - Noleggio Autovetture
UNA LUNGA STRADA PERCORSA INSIEME A VOI L'azienda si occupa di ... Leggi Tutto
Tel.:0721806779 -
Panta pubblicità Articoli Promozionali e Gadgets Pubblicitari
Siamo un team di professionisti che da 40anni propone idee e soluzioni per la ... Leggi Tutto
Tel.:0541 625115 - Fax:0541 620706
Da non perdere