Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Estate tra gusto e bellezza con i Week Gastronomici d’(A)mare

Leggi

Conoscere le eccellenze: dalla Collina delle Fate al via le visite con ristoratori di Confcommercio

Leggi

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

San Lorenzo in Campo entra nell’Itinerario della Bellezza

Salgono a 15 i Comuni in rete con ConfcommercioLeggi

Noi della Confcommercio investiamo sul territorio

La crisi economica non è superata. Anzi nella nostra Provincia – come ricorda più volte giustamente la CGIL provinciale – le difficoltà per imprese e lavoratori sono maggiori che nel resto della Regione. L’Amministrazione Provinciale ha ormai un peso e competenze modeste; la Regione Marche, alle prese con i tagli del Governo Renzi, ha meno risorse per lo sviluppo economico, il commercio e il turismo; la Camera di Commercio vampirizzata dal Decreto Renzi - Madia ha meno risorse per l’animazione economica del territorio; il sistema bancario sembra sempre più lontano dai bisogni del territorio.
In questo contesto – assolutamente negativo – la Confcommercio di Pesaro e Urbino continua ad investire sul territorio per essere sempre più vicina alle imprese. Qualificando e potenziando i nostri servizi in tutta la Provincia (da pochi giorni il servizio di consulenza paghe anche a Montecchio); fornendo nuove convenzioni ed opportunità ai soci; organizzando eventi e manifestazioni di promozione economica e di accoglienza turistica.
Tante iniziative (alcune annunciate in questa pagina) a cui si aggiungerà a breve la 5^ edizione di Turismo in Festa a Gabicce Mare dal 4 al 10 luglio.
La Confcommercio di Pesaro e Urbino si conferma così, come principale associazione imprenditoriale del territorio, capace di stare sempre a fianco delle imprese anche in un momento di crisi e difficoltà economiche come è quella attuale.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies